Dovrebbe essere un convertitore AC/DC usato per fornire alimentazione 220V o 48V a qualche DSLAM nei paraggi o a qualche torre mobile.
In mancanza di una foto specifica non posso essere più preciso.
P.S.: quanto ai commenti che hai letto, meglio che non mi esprima.
Già qui leggo un mucchio di scemenze.
Figuriamoci altrove...
Molto dipende dalla congestione del server al quale si inoltra la richiesta di download.
Per testare le performance della linea, occorre scaricare da siti con server molto veloci e che riescono a gestire bene il traffico, tipo quelli di Nvidia. ;)
Innanzitutto, armadi derivati non esistono.
Il pallino/puntino/lineetta indica, di solito, una derivazione.
Però, bisogna vedere di che tipo è l'etichetta.
Se puoi, fai una foto.
Beh, ovviamente.
Quando si ha a che fare con persone disponibili e accoglienti, è tutt'un altro lavorare.
Si, esatto. I tecnici che provvedono all'attivazione/commutazione/permutazione sono definiti "di delivery".
"Risposta ufficiale"...
Anche "Centrale Satura", per loro, è una risposta ufficiale (salvo, poi, non essere la reale motivazione). ;)
Per quanto riguarda la richiesta, se hai selezionato "nuova linea", TIM già sa che andrà effettuata una posa di un doppino nuovo fino alla chiostrina.
Però, nel caso tu abitassi ad un piano elevato, e verrà solo un tecnico, difficilmente questi ti poserà il doppino da solo.
E' capitato anche a me: dopo la richiesta telefonica al 187 per una nuova attivazione, venne un pandaman per un sopralluogo.
Il tempo di scendere dal veicolo, constatare che la chiostrina era presente e che l'abitazione era situata al 1° piano, eccolo che era di nuovo in macchina per andarsene.
M salutò dicendo: "Deve intervenire l'impresa perché occorre una squadra di almeno 2 persone. La ricontatteranno."
10 sec. scarsi di conversazione.
Di contro, dovetti attendere altri 15 giorni circa affinché mandassero una squadra della Valtellina per posare il cavo.
Quindi, "preparati". ;)
L'attenuazione non è malaccio.
Saranno sui 600 m. di cavo.
Hai riavviato il modem dopo che hai effettuato queste modifiche?
Perché vedo ancora errori...
Ad ogni modo, c'è qualche problema e andrebbe ispezionata l'intera tratta.
Spero tu sia ironico.
Per il Fritz, puoi fare come vuoi.
Io, di solito, tendo a separare i SSID. ;)