Valerio Nebuloni
Utente Attivo
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 53
spiega un po', in che senso sbloccati?ok.
però, la telecom, poteva pure lasciarli sbloccati i profili 17a come fa fastweb per il 35b.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiega un po', in che senso sbloccati?ok.
però, la telecom, poteva pure lasciarli sbloccati i profili 17a come fa fastweb per il 35b.
Vedi quello che ha scritto EliGabriRock44spiega un po', in che senso sbloccati?
EliGabriRock44 ha detto:Si ho visto diversi speedtest fatti proprio con l'applicazione di Fastweb.
Il 35b permette di arrivare ad una velocità massima di 300Mbit, comunque Fastweb non ha mai imposto il limite dei 200mb ma anzi, ha lasciato proprio per far veder quanto andasse e va tutt'ora veloce.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Si, si tratta dell'invio di dati a tim con telegestione.Ragazzi, appurato che questo evento, The HG tries to contact the ACS, è normale nei log, è normale la sua frequenza? Lo trovo ogni 15 minuti.
Bella storiaVedi quello che ha scritto EliGabriRock44
Anche a me arrivata simile. Mi son accorto dopo che la bolletta si riferisce a due mesi (nov-dic) poiché ti riporta i costi sia della adsl che avevi prima (che hai utilizzato fino al 14 novembre o intorno a quella data) e poi i costi della fibra (terminano il mese di novembre e considerano l'intero mese di dicembre).Sera a tutti, mi rifaccio vivo.
Oggi ho ricevuto la prima bolletta da quando ho attivato il servizio tim fibra. Il totale risulta intorno ai 60€ e non i 39€ promessi.
Queste le voci in fattura:
![]()
In particolare non comprendo cosa siano le voci:
- tim smart
- Super internet plus
- smart voce casa
- smart fibra
- offerta tutto
Tutto praticamente, tranne l'opzione internet play che io ho chiesto di attivare.
"Smart voce casa" sarà un servizio con chiamate incluse che potrebbe aver richiesto mia madre nel vecchio contratto. Perchè allora, se nel nuovo contratto fibra le chiamate sono incluse, non hanno annullato il servizio precedente?
"Tim smart" e "smart fibra" perchè sono due voci diverse ed eccedono i 39€?
"Super internet plus" non so proprio di cosa si tratti.
Anche a me arrivata simile. Mi son accorto dopo che la bolletta si riferisce a due mesi (nov-dic) poiché ti riporta i costi sia della adsl che avevi prima (che hai utilizzato fino al 14 novembre o intorno a quella data) e poi i costi della fibra (terminano il mese di novembre e considerano l'intero mese di dicembre).
Si me l'ha comfermato @Lorenzo1996l che lavora per TIM.questa però è la fattura di dicembre che scade a gennaio, quella di novembre che scadeva a dicembre già l'avevo saldata.
quindi dici è il totale della prima parte di novembre con le opzioni adsl + la nuova opzione fibra e che dalla prossima fattura le voci adsl non ci saranno più?
però la fattura di novembre che scadeva a dicembre è stata saldata. avendomi attivato la fibra il 15 novembre perchè nella fattura di dicembre postata (che scade a gennaio) ci sono ancora le vecchie voci adsl?Si me l'ha comfermato @Lorenzo1996l che lavora per TIM.
Dovresti confrontarle e vedere se nella precedente riferita a novembre c'erano le voci superinternet e internet play. Se noti, della tutto c'è -13€ perché ti tira via i giorni di cui non hai usufruito.se però la fattura di novembre che scadeva a dicembre è stata saldata, avendomi attivato la fibra il 15 novembre perchè nella fattura di dicembre postata (che scade a gennaio) ci sono ancora le vecchie voci adsl?
si c'erano entrambe.Dovresti confrontarle e vedere se nella precedente riferita a novembre c'erano le voci superinternet e internet play. Se noti, della tutto c'è -13€ perché ti tira via i giorni di cui non hai usufruito.
Mh. A sto punto non ti so dire, non lavoro per tim. Una spiegazione ci sarà certamente, vabbe che per tre euro...si c'erano entrambe.
![]()
con l'opzione "voce smart casa" sono 60€, senza 45€. non capisco poi perchè abbiano mantenuto voce smart casa se le chiamate sono illimitate con smart fibra.Mh. A sto punto non ti so dire, non lavoro per tim. Una spiegazione ci sarà certamente, vabbe che per tre euro...
Sono illimitate se le paghi, e son 10€/mese...altrimenti sono con scatto alla risposta. Io non pago l'opzione in piu infatti ma ho lo scatto alla risposta...con l'opzione "voce smart casa" sono 60€, senza 45€. non capisco poi perchè abbiano mantenuto quella voce se le chiamate sono illimitate con smart fibra.
boh forse ci sfugge qualcosa.