Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok dovrebbe aver fatto il ribaltamento. Allora in quel caso dovrebbe essere a posto. Puoi fare delle foto al tutto?Quandi il tecnico è venuto a casa mia al tempo della 30 aveva messo qualche cosa che si collega nel modem con rj11
magari la cosa è data dal fatto che il telefono sia in soggiorno mentre il modem in sala??
L'armadio è a 729mt pedonali.eh sono in una casa singola quindi sarà da qualche parte vicino a casa mia
Centrale 30082
Distanza Aerea Centrale mt. 1743
Distanza Aerea Cabinet mt. 713
Distanza Pedonale Centrale mt. 1984
Distanza Pedonale Cabinet mt. 729
@emanu37429
Intendi che ha effettuato il ribaltamento? O ti riferisci da altro?Quandi il tecnico è venuto a casa mia al tempo della 30 aveva messo qualche cosa che si collega nel modem con rj11
magari la cosa è data dal fatto che il telefono sia in soggiorno mentre il modem in sala??
Se la lunghezza che deve percorrere il cavo è inferiore a 20m se ne potrebbe usare anche uno piatto siccome la perdita di velocità su brevi distanze dovrebbe essere abbastanza contenuta, anche se potrebbero esserci errori di trasmissione dovuta all'interferenza tra le coppie (invece con quelle twistate si riduce)
Comunque, finché possibile, sempre meglio usarlo classico con le coppie twistate.
TIM ha da sempre problemi con l'instradamento verso YT e altri siti di video streaming (tipo Vimeo, VK,...).
La linea può agganciare anche 200 Mbps. pieni, il problema ci sarà sempre.
Eh, sì. Direi che puoi "accontentarti"! :D
A disposizione. :)
Puoi provare in un qualunque centro di bricolage.
Lì ne trovi di tutti i tipi, anche compatibili con le placchette delle serie civili (BTicino, Gewiss, Vimar,...).
A disposizione. :)
Hai riavviato?
Si, certo. Possono esserci anche altre utenze disturbatrici. :sisi:
Non dimenticare, però, che potrebbe non essere diafonia.
Per accertare tale fenomeno, occorre sempre verificare col tester. ;)
Ottimo! :ok:
:brindiamo:
si, 729 metri sono parecchi per la vdsl2.Si appena arrivo a casa stasera faccio foto e posto @XNeon
L'unica cosa che so è che quando il tecnico della Tim e venuto a mettere la 30..mi ha detto vado a vedere se arriva il segnale....ed è partito in macchina...quindi indipendentemente da dove andasse non è così vicino mi sa....
@emanu37429 sono parecchio lontano?
si diciamo per ora che non ho ancora fatto esplodere i centralini del 187 solo per il fatto che comunque sono passato da 30 a 42 e in up da 3 a 11 e pago 10€ in meno...altrimenti mi starebbero già sentendo da un bel pezzo
stasera posto le foto sia sotto il telefono...sia quella che arriva al modem e sia quella che ha installato il tecnico al tempo della 30 mega
1) okSi,in questi giorni deve venire l'elettricista quindi il problema non ci sta xD
Wow,abbastanza seccante come cosa....ma anche avendo router proprio vero?
p.s. Può servire ancor cambiare ip e avere iniziale 82/87 per andare più veloce?
1) direi che quella è una scatola di derivazione dell'enel. non c'entra con la chiostrina@XNeon
@emanu37429
potrebbe essere questa?
mentre le altre una è dove si connette il telefono
mentre quella attaccata alla sponda della scrivania è quello che ha installato il tecnico telecom quando misi la 30/3
si, se potresti aprirle e fare le foto (specifica quale serve il modem e quale riceve il segnale telefonico), così vediamo di capire come son collegati i fili e se perdi per via delle dispersioni che potresti avere in casa oppure se il problema è proprio fuori (magari chiostrina derivata oppure cavo ridotto male) e allora ti devi rassegnare a 42 mega.Quindi quella a muro sotto il telefono e la RJ 11 attaccata alla scrivania?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con il modem l'unica è provare a mettere la console Xbox in DMZ.
Si, ma con la ps4 fai prima a fare il metodo dalle impostazioni di rete della console, personalizzate e imposti PPPoE.Ho la PS4. Ho trovato una guida per simulare il DMZ sul modem , ti fa aprire le porte da 1 a 65535 sia in TCP che in UDP. E' corretto?
Certo i tecnici sono a tua disposizioneRagazzi, giorno 16 dovrebbe venire il tecnico a casa per portarmi la fttc con una nuova linea in quanto ora come ora, non ho nessun tipo di impianto telefonico preesistente, quindi nessuna presa e/o cavo.
Ma il buco che verrà a fare il tecnico per portare il cavo dentro casa, quanto sarà grande più o meno?
Nell'eventualità che il cavo arrivi fuori casa, per esempio alla parete esterna della cucina, sarebbe possibile chiedere di farlo passare per un altra parete di un altra stanza? Non so, cavo più lungo. Perché in certe stanze il posto per effettuare l'impianto non c'è o è molto difficoltoso andare a farlo.