ho aperto il pannello del modem,quale opzione devo cliccare adesso?1) di solito risolvono in meno di 2 giorni
2) puoi vedere i dati del modem dal suo pannello di controllo al 192.168.1.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho aperto il pannello del modem,quale opzione devo cliccare adesso?1) di solito risolvono in meno di 2 giorni
2) puoi vedere i dati del modem dal suo pannello di controllo al 192.168.1.1
Stato connessione xDSL
VDSL Mode
VDSL2
VDSL Uptime
01:05:47s
Line Coding
Trellis On
Stato connessione Mobile
Connected
Number of Cuts
0
Link Power State
L0
Line Quality
Downstream
Upstream
Current Rate
53999 kbps
10800 kbps
Maximum Rate
106624 kbps
39397 kbps
Signal-to-Noise Ratio
26.8 dB
22.6 dB
Attenuation
14.7 dB
0.0 dB
Power
12.3 dBm
-8.9 dBm
CRC Errors in last 15 minute(s)
0
0
K (number of bytes in DMT frame)
0
0
R (number of bytes in RS code word)
8
16
S (RS code word size in DMT frame)
0.0000
0.0000
D (interleaver depth)
16
8
Delay
0 ms
0 ms
Downstream
Upstream
Super Frames
0
0
Super Frame Errors
0
0
RS Words
149196016
2534479
RS Correctable Errors
92
0
RS Uncorrectable Errors
0
0
Downstream
Upstream
HEC errors
0
0
OCD Errors
0
0
LCD Errors
0
0
Total Cells
410392173
0
Data Cells
183104047
0
Bit Errors
0
0
Downstream
Upstream
Total ES
0
0
Total SES
0
0
Total UAS
30
30
La linea è buona.come vi sembrano?
Aggiornano, aggiornano.Ma oggi aggiornano o fanno ponte perchè giovedì è festa?
Hanno aggiornato ma era meglio se non lo facevano:sisi::sisi::sisi: perchè tanto per cambiare non mi hanno attivato:muro::muro::muro::muro::muro:La linea è buona.
P.S.: per favore evita di postare un messaggio dietro l'altro, ma edita quello già inserito. Grazie. ;)
Aggiornano, aggiornano.
Altrimenti, ponti di qua e ponti di là, finisce che realizzano quello sullo Stretto di Messina! :asd:
La linea è buona.
P.S.: per favore evita di postare un messaggio dietro l'altro, ma edita quello già inserito. Grazie. ;)
ok.mentre per i siti che non si aprono come devo fare.
infatti ho inserito i dns di google sul pc e adesso va.grazieda quanto ne so io i router tim sono blindati. devi farlo direttamente sul pc o usare un vpn
Bisogna vedere nelle statistiche del modem se ti hanno modificato il profilo portandolo a 50/10.@luigidavino (alias wikipedia delle connessioni xDSL) mi sono preso il permesso di citarti direttamente....
oggi controllando le fatture ho notato qualcosa di "strano":
a parte due addebiti errati per noleggio modem (a sottoscrizione del contratto era ancora in c. uso gratuito) trovo in basso della fattura la velocità nominale di 50/10 invece dei soliti 100/20.
può essere quello il problema che ha causato il calo di portante del 50%? fa una differenza (dato distanza di 1,1 km dal cabinet) se mi mettono un 50/10 o un 100/20?
grazie per l'aiuto
Infatti non si può.come faccio a cambiare i dns del router,sembra che alcuni siti non si aprono per questo motivo
:sisi:da quanto ne so io i router tim sono blindati. devi farlo direttamente sul pc o usare un vpn
La velocità altalenante dipende anche dal server al quale ci si collega.Ragazzi mi potete aiutare con questo piccolo "mistero". Allora la mia portante è di 40 mega (non mi posso lamentare di questo dato che ho navigato per 3 anni a 0,70 xD). Su Dsl report mi da una velocità di 33-37 megabit ma su speedtest e speedof.me mi da 7-15.
Se scarico file tramite orign/steam/uplay la velocità è sui 3,70/4,10 megabyte quindi rispecchia quello che mi dice dsl report.
Ma se scarico file tramite firefox mi da sui 800kbps quindi quella che vedo su speedtest o speedof.me. Questa cosa capita totalemente random, ci sono giorni in cui lo speedtest arriva subito sui 27/33 mega e altri giorni che è basso nonostante dsl report mi da sempre sui 33-35. Dato che sul cellulare lo speedtest (sempre sul server milano telecom) da sembre valori 33-37 può essere il collegamento powerline che uso per collegare pc-router? Altrimenti non so spiegarmi questa differenza di velocità tra speedtest e dsl report.
C.v.d. :)infatti ho inserito i dns di google sul pc e adesso va.grazie