Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace molto. So che cosa significa purtroppo tutta quella attesa. È anche frustrazione perché non si ha un termine, ogni lunedì si rimanda e non è bello mentalmente. Ti auguro di aver l'armadio attivo già da lunedì possiamo. Daje la FIBBBRA sia con te.@XNeon sono arrivato al tuo livello, 3 mesi e l'armadio ancora non è attivo! Ma vabbè. Mi sono stancato di aspettare. Quando l'attiveranno, l'attiveranno. Se non è la settimana prossima non so più quando sarà.
Grazie, me lo auguro pure ioMi dispiace molto. So che cosa significa purtroppo tutta quella attesa. È anche frustrazione perché non si ha un termine, ogni lunedì si rimanda e non è bello mentalmente. Ti auguro di aver l'armadio attivo già da lunedì possiamo. Daje la FIBBBRA sia con te.
:ok:@luigidavino
Record di massima!!!! Ammazza che linea oh! Mi sarei aspettato 70 mega con la mia distanza, mica 90!!!! @ArmoredJack ciò dimostra che spesso l'attesa e portatrice di buone ricompense! Abbi fiducia!
Current Rate
85925 kbps
21600 kbps
Maximum Rate
89915 kbps
34904 kbps
Signal-to-Noise Ratio
8.0 dB
11.5 dB
router ;Mi spiace.
DSL o RT?
Le spie lampeggiavano tutte senza motivoAh bene ! Anche io volevo prendere la versione router ma il dsl costava 20 euro di meno ( ho trovato un wharehouse deal come nuovo ) ed ho preso quello tanto la parte router dovrebbe essere uguale !
Come mai ?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
quindi andro' piu' lento?comunque intendo su fibra.click

Ok.@Aereo Puoi mettere in lista anche me,l'ho richiesta anche io.
E' stato già ribadito più volte che TISM (Telecom Italia San Marino) è un'azienda estera e benché trattasi di holding del gruppo Telecom Italia, ora TIM, nulla ha a che vedere con le dinamiche aziendali e infrastrutturali dell'incumbent italiano.Così, tanto pour parler, guardate qui:
http://www.smtvsanmarino.sm/comunic...h-dalla-fine-novembre-diverse-zone-repubblica
Da adesso Telecom a San Marino, con la nuova società Internet Flash, mette il profilo 35b e conta di finire i lavori entro i primi mesi del 2017...qualcosa si muove...a questo punto diciamo che ce lo possiamo aspettare nel 2017 anche noi...
Queste non sono le statistiche.
Devi andare su Configura - Statistiche (variabile in base al modem in possesso).
Comunque già da qui vedo che sei ancora col 30/3.
Vista l'attenuazione direi che saranno 700 metri.ma quanto sei distante dal cabinet?