[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@XNeon sono arrivato al tuo livello, 3 mesi e l'armadio ancora non è attivo! Ma vabbè. Mi sono stancato di aspettare. Quando l'attiveranno, l'attiveranno. Se non è la settimana prossima non so più quando sarà.
Mi dispiace molto. So che cosa significa purtroppo tutta quella attesa. È anche frustrazione perché non si ha un termine, ogni lunedì si rimanda e non è bello mentalmente. Ti auguro di aver l'armadio attivo già da lunedì possiamo. Daje la FIBBBRA sia con te.

@luigidavino

Record di massima!!!! Ammazza che linea oh! Mi sarei aspettato 70 mega con la mia distanza, mica 90!!!! @ArmoredJack ciò dimostra che spesso l'attesa è portatrice di buone ricompense! Abbi fiducia!

Current Rate

85925 kbps

21600 kbps

Maximum Rate

89915 kbps

34904 kbps

Signal-to-Noise Ratio

8.0 dB

11.5 dB

Ultima modifica:
@luigidavino

Record di massima!!!! Ammazza che linea oh! Mi sarei aspettato 70 mega con la mia distanza, mica 90!!!! @ArmoredJack ciò dimostra che spesso l'attesa e portatrice di buone ricompense! Abbi fiducia!

Current Rate

85925 kbps

21600 kbps

Maximum Rate

89915 kbps

34904 kbps

Signal-to-Noise Ratio

8.0 dB

11.5 dB
:ok:
Visto che l'SNRm aveva margini al rialzo? ;)

Così, tanto pour parler, guardate qui:
http://www.smtvsanmarino.sm/comunic...h-dalla-fine-novembre-diverse-zone-repubblica
Da adesso Telecom a San Marino, con la nuova società Internet Flash, mette il profilo 35b e conta di finire i lavori entro i primi mesi del 2017...qualcosa si muove...a questo punto diciamo che ce lo possiamo aspettare nel 2017 anche noi...
E' stato già ribadito più volte che TISM (Telecom Italia San Marino) è un'azienda estera e benché trattasi di holding del gruppo Telecom Italia, ora TIM, nulla ha a che vedere con le dinamiche aziendali e infrastrutturali dell'incumbent italiano.

TISM ha totale autonomia in ambito commerciale e infrastrutturale, così come TIM Brazil e Telecom Argentina.

Paradossalmente, TISM potrebbe anche pensare di dismettere per intero la rete FTTC in favore della FTTH sul suolo sammarinese, ciò non significa che avverrà anche in Italia.

P.S.: Internet Flash non è una società, ma il nome dell'offerta commerciale.

Queste non sono le statistiche.
Devi andare su Configura - Statistiche (variabile in base al modem in possesso).
Comunque già da qui vedo che sei ancora col 30/3.

Trovate ....
9c6dbe6b5b6a9fb6c89dd3fead36107d.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro