[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Attivando l'offerta fibra sono giunto al riepilogo dei costi, un po' confusi..Il contributo una tantum di €24 riguarda i cordless giusto? quindi non si aggiungerà la mensilità degli 80 cent per 48 mesi? poi è strano che nel riepilogo in basso a destra metta €25,19 una tantum, cioè aggiunge una mensilità del modem? insomma un po' confusionario..

Allegati

• Schermata 2016-11-28 alle 17.41.25.webp
    Schermata 2016-11-28 alle 17.41.25.webp
    66.6 KB · Visualizzazioni: 51
Wow, nei file di oggi è stata attivata la centrale di una città qui vicina :D
In sti giorni mi è venuta in mente una cosa: come faccio a capire in quale centrale sono collegato?
Ho sempre pensato di essere collegato alla centrale della mia città, però conosco una persona a circa 1km da casa mia che pur abitando più vicino alla centrale della città, è stato collegato alla centrale di un'altra città.
Di logica, io che sono ancora più lontano, dovrei essere collegato alla centrale dell'altra città.
Come faccio a saperlo con certezza? Una volta su Ovus (se ricordo bene), veniva segnata la centrale della mia città. Ora non ho più l'adsl da un anno, quindi non posso verificare.
Se inserisco il mio indirizzo su Planetel, risulto collegato alla centrale dell'altra città :boh:

può essere che ci sono armadi in derivata come le chiostrine? (se mi ricordo bene lo avevo letto su HWU tempo fa)
cioè finche la ONU su armadio vicino non è disponibile lo attivano comunque in VDSL ma dal armadio distante.
una volta montata la onu sul armadio vicino avrà l'aumento di velocità
e come fanno?

Non ho sentito nessun tecnico, quindi penso di no ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ancora non è stata effettuata la variazione del profilo.
Puoi postare le statistiche di linea?

Va così male ? Ho un dsl ac68u Asus preso da Amazon poco tempo fa ,e non so se renderlo o tenerlo e usarlo come router

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Perfetto.
Metti in cascata l'ASUS e sei a posto. :ok:
Io ho la versione solo router ed è eccezionale! :figo:

Ancora non è stata effettuata la variazione del profilo.
Puoi postare le statistiche di linea?

Perfetto.
Metti in cascata l'ASUS e sei a posto. :ok:
Io ho la versione solo router ed è eccezionale! :figo:
Ah bene ! Anche io volevo prendere la versione router ma il dsl costava 20 euro di meno ( ho trovato un wharehouse deal come nuovo ) ed ho preso quello tanto la parte router dovrebbe essere uguale !
Comprato un mese fa e reso da Amazon; alquanto sfortunato
Come mai ?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

@XNeon sono arrivato al tuo livello, 3 mesi e l'armadio ancora non è attivo! Ma vabbè. Mi sono stancato di aspettare. Quando l'attiveranno, l'attiveranno. Se non è la settimana prossima non so più quando sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro