Il tecnico ha già provveduto alla commutazione?
Non ho sentito nessun tecnico, quindi penso di no ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tecnico ha già provveduto alla commutazione?
e come fanno?può essere che ci sono armadi in derivata come le chiostrine? (se mi ricordo bene lo avevo letto su HWU tempo fa)
cioè finche la ONU su armadio vicino non è disponibile lo attivano comunque in VDSL ma dal armadio distante.
una volta montata la onu sul armadio vicino avrà l'aumento di velocità
Va così male ? Ho un dsl ac68u Asus preso da Amazon poco tempo fa ,e non so se renderlo o tenerlo e usarlo come routerPiù che canale, ti suggerirei di installare un router in cascata per sopperire alle gravi lacune del modem TIM. :sisi:
Ancora non è stata effettuata la variazione del profilo.Non ho sentito nessun tecnico, quindi penso di no ...
Perfetto.Va così male ? Ho un dsl ac68u Asus preso da Amazon poco tempo fa ,e non so se renderlo o tenerlo e usarlo come router
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Comprato un mese fa e reso da Amazon; alquanto sfortunatoPerfetto.
Metti in cascata l'ASUS e sei a posto. :ok:
Io ho la versione solo router ed è eccezionale! :figo:
Ok ho trovato il numero di un vicino di casa, risulta collegato sull'altra città.metti il numero telefonico di un vicino
Mi spiace.Comprato un mese fa e reso da Amazon; alquanto sfortunato
Ah bene ! Anche io volevo prendere la versione router ma il dsl costava 20 euro di meno ( ho trovato un wharehouse deal come nuovo ) ed ho preso quello tanto la parte router dovrebbe essere uguale !Ancora non è stata effettuata la variazione del profilo.
Puoi postare le statistiche di linea?
Perfetto.
Metti in cascata l'ASUS e sei a posto. :ok:
Io ho la versione solo router ed è eccezionale! :figo:
Come mai ?Comprato un mese fa e reso da Amazon; alquanto sfortunato
Queste non sono le statistiche.Ecco le mie statistiche luigidavino