M
Michele10
Ospite
Infatti , se non attivano il vectoring, il profilo 35b lo vedremo solo con il binocolo
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Derivataattivato anch'io,accanto al numero del mio armadio c'e' un pallino bianco,che significa?
quindi andro' piu' lento?comunque intendo su fibra.clickDerivata
Vuol dire che c'è stata una variazione rispetto alla pubblicazione precedente (quindi variazione da pianificato ad attivo)attivato anch'io,accanto al numero del mio armadio c'e' un pallino bianco,che significa?
Intendeva su fibra.clickDerivata
Non c'entra niente il puntino su fibra.click con quello presente sulle chiostrine.quindi andro' piu' lento?comunque intendo su fibra.click
Potresti anche prendere i 100 pieni se il cavo è in buone condizioni e non sei su derivata.la distanza pedonale e' 282 metri.
Purtroppo no.
Devi attendere che il tecnico vada in armadio e che riesca ad attestarti nel migliore dei modi affinché tu possa beneficiare almeno della banda minima garantita da TIM per la 100/20 (40/4).
No.
Soliti rumors.
Non commenta alcun post da allora ; comunque, l'anno ancora deve finire e può essere che ci siano delle novità a breveChe ti avevo detto?
Ora vorrei proprio vedere la faccia di quell'utente (il tifoso di Vale 46) che mi attaccò come se non ci fosse un domani sparando offese a destra e a manca e spacciandosi per chissà chi.
Ho visto, ho visto...
Se non è una nuova attivazione, lo devi pagare. Ti consiglio di chiamare l'elettricista cosi ti fai fare anche un cablaggio in lanscuate ma siccome ho bisogno di fare il ribaltamento delle prese,per far venire il tecnico a casa l'attivazione la devo richiedere dal sito o dal 187? perche' ho appena chiamato e mi dicono che il tecnico lo devo pagare.