[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Infatti , se non attivano il vectoring, il profilo 35b lo vedremo solo con il binocolo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, oggi hanno attivato l'armadio al quale sono collegato ma dal portale lido non mi da la vendibilità della fibra. Mi conviene chiamare il 187 o posso controllare altrove? Tra l'altro nel mio paese non ce stata l'adsl, siamo passati direttamente alla fibra, forse ci vuole più tempo? Grazie per le risposte

attivato anch'io,accanto al numero del mio armadio c'e' un pallino bianco,che significa?
Vuol dire che c'è stata una variazione rispetto alla pubblicazione precedente (quindi variazione da pianificato ad attivo)

Intendeva su fibra.click
Non diceva la chiostrina

quindi andro' piu' lento?comunque intendo su fibra.click
Non c'entra niente il puntino su fibra.click con quello presente sulle chiostrine.
Se vuoi avere un'idea della velocità fai un test su gea (vedi firma) e posta lo screen delle distanze così facciamo una stima.

Purtroppo no.
Devi attendere che il tecnico vada in armadio e che riesca ad attestarti nel migliore dei modi affinché tu possa beneficiare almeno della banda minima garantita da TIM per la 100/20 (40/4).

No.
Soliti rumors.

Doh. Beh, spero me la lascino anche nel caso di una 20 mega scarsa.
Ripeto che pagherei il costo della fibra anche solo per migliorare la mia pessima situazione di 3 mega e qualcosa.
Ora ho chiamato il numero per l'attivazione, ed han detto che entro 4 giorni dovrebbero attivarmi.
Mi chiamerà il tecnico in ogni caso?

Che ti avevo detto?
Ora vorrei proprio vedere la faccia di quell'utente (il tifoso di Vale 46) che mi attaccò come se non ci fosse un domani sparando offese a destra e a manca e spacciandosi per chissà chi.
Ho visto, ho visto...
Non commenta alcun post da allora ; comunque, l'anno ancora deve finire e può essere che ci siano delle novità a breve

scuate ma siccome ho bisogno di fare il ribaltamento delle prese,per far venire il tecnico a casa l'attivazione la devo richiedere dal sito o dal 187? perche' ho appena chiamato e mi dicono che il tecnico lo devo pagare.

scuate ma siccome ho bisogno di fare il ribaltamento delle prese,per far venire il tecnico a casa l'attivazione la devo richiedere dal sito o dal 187? perche' ho appena chiamato e mi dicono che il tecnico lo devo pagare.
Se non è una nuova attivazione, lo devi pagare. Ti consiglio di chiamare l'elettricista cosi ti fai fare anche un cablaggio in lan

Ragazzi sentite questa: un mio amico ha un cabinet a 25 m e l'altro a 1,8km. Ha richiesto la fibra perchè quello lontano è stato attivato e oggi i tecnici gli hanno attivato la linea. E' passato da 0,8 in down a 10, che comunque è rispettabile, e i tecnici hanno detto che quando sarà attivato quello vicino a lui il passaggio avverrà automaticamente... E' impossibile vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro