[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Buonasera a tutti, dopo tempo che tutto andava liscio sono tornati i problemi!:suicidio:

Purtroppo da 3gg il ping non è stabile e mi causa problemi soprattutto in ambito gaming, il ping sbalza da 15 a 150/250 o più per 2-3 secondi per poi tornare a 15 (verificato con ping da cmd).
La causa è probabilmente la recente alluvione che ha colpito la Liguria, tra pioggia e vento chissà cos'è successo al doppino:muro:

Cosa faccio? Chiamo 1949 e mi faccio passare il reparto tecnico? Qui sotto statistiche connessione.

http://i.imgur.com/sKj3fYU.png

Buonasera a tutti, dopo tempo che tutto andava liscio sono tornati i problemi!:suicidio:

Purtroppo da 3gg il ping non è stabile e mi causa problemi soprattutto in ambito gaming, il ping sbalza da 15 a 150/250 o più per 2-3 secondi per poi tornare a 15 (verificato con ping da cmd).
La causa è probabilmente la recente alluvione che ha colpito la Liguria, tra pioggia e vento chissà cos'è successo al doppino:muro:

Cosa faccio? Chiamo 1949 e mi faccio passare il reparto tecnico? Qui sotto statistiche connessione.

Si. Segnala instabilità di linea e di ping tale da non rendere fruibile la navigazione.

Domani chiama il 1949 ed apri il ticket di guasto
prima di chiamare ho fatto un altro test
5833238439.png

nettamente migliorato. ma li chiamo lo stesso per vedere se si può migliorare

EDIT: chiamato e mi tengono sotto controllo la linea per due giorni e poi mi fanno sapere se conviene intervenire

Niente 35b nemmeno sto mese...
Sinceramente, con tutti i problemi che hanno con il 17a, mi sa che quelli di TIM ci andranno con i piedi di piombo prima di attivare il 35b....La soluzione è solo una: il vectoring multi-operatore...o si mettono d'accordo o restiamo in una specie di limbo chissà per quanto tempo.

A parte il tuo doppino, credo proprio che la situazione delle secondarie non sia delle migliori lì da te... :(

Niente 35b nemmeno sto mese...
Che ti avevo detto?
Ora vorrei proprio vedere la faccia di quell'utente (il tifoso di Vale 46) che mi attaccò come se non ci fosse un domani sparando offese a destra e a manca e spacciandosi per chissà chi.
Ho visto, ho visto...
Perchè avrebbero dovuto attivare il profilo 35b?
Io non ho mai sentito una news ufficiale da TIM su quest'argomento.
Infatti non sono MAI state pubblicate info ufficiali in merito a 35b e Vectoring. ;)

Sinceramente, con tutti i problemi che hanno con il 17a, mi sa che quelli di TIM ci andranno con i piedi di piombo prima di attivare il 35b....La soluzione è solo una: il vectoring multi-operatore...o si mettono d'accordo o restiamo in una specie di limbo chissà per quanto tempo.
Quoto al cubo. :sisi:

Salve, sto per mandare il fax ma non trovo il numero a cui mandarlo.. Voi lo sapete?
800.000.187

Ragazzi,
dopo aver preso in carico la mia richiesta, oggi mi è arrivato il kit autoinstallante!
Posso dare scongiurata la possibilità di KO tecnico, data la grande distanza di 1km e passa da cabinet?

Più che canale, ti suggerirei di installare un router in cascata per sopperire alle gravi lacune del modem TIM. :sisi:
ti ringrazio ma purtroppo non ho esperienza in materia. sono più per le cose più che basilari :)
ho chiamato e mi hanno detto che a loro non risulta ancora del tutto attiva. devo aspettare che risulti attiva in centrale e poi cambiare il canale wifi

A parte il tuo doppino, credo proprio che la situazione delle secondarie non sia delle migliori lì da te... :(

Che ti avevo detto?
Ora vorrei proprio vedere la faccia di quell'utente (il tifoso di Vale 46) che mi attaccò come se non ci fosse un domani sparando offese a destra e a manca e spacciandosi per chissà chi.
Ho visto, ho visto...

Infatti non sono MAI state pubblicate info ufficiali in merito a 35b e Vectoring. ;)

Quoto al cubo. :sisi:

800.000.187

Questa qui quindi non è ufficiale? https://www.ultime.news/fibra-tim-entro-fine-anno-i-200-mega-con-evdsl-15071/ (risale a giugno)

Ragazzi,
dopo aver preso in carico la mia richiesta, oggi mi è arrivato il kit autoinstallante!
Posso dare scongiurata la possibilità di KO tecnico, data la grande distanza di 1km e passa da cabinet?
Purtroppo no.
Devi attendere che il tecnico vada in armadio e che riesca ad attestarti nel migliore dei modi affinché tu possa beneficiare almeno della banda minima garantita da TIM per la 100/20 (40/4).

No.
Soliti rumors.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro