- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Si.Ok devo prima scoprire dove ho la presa principale poi le altre per escluderle devo aprire la presa staccare i fili e isolarli?
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Di niente. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.Ok devo prima scoprire dove ho la presa principale poi le altre per escluderle devo aprire la presa staccare i fili e isolarli?
Grazie
Vedo 3 cavi... MOLTO MALE@luigidavino prima presa smontata.![]()
La tengo come papabile principale o stacco i cavi?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
L'unico problema li in mezzo é il cavo grigio e la presa stessa, in quanto se noti i due grossi cilindri al centro, su quello di destra una striscia di metallo converge verso la piastra a dx in alto. Se puoi scollegala.@luigidavino prima presa smontata.![]()
La tengo come papabile principale o stacco i cavi?
A quella distanza dovresti avere banda piena. Hai tripolari? Hai fusibili, ntul, cavi ossidati o altro?Test Gea
Centrale 774056
Distanza Aerea Centrale mt. 316
Distanza Aerea Cabinet mt. 265
Ti rispondo direttamente qui:Questa è la presa dove mi hanno collegato la fibra lunedì, invece. Ora ne mancano due.
Vedo 3 cavi... MOLTO MALE
Collegamenti fatti proprio alla "cazzum"... :muro:L'unico problema li in mezzo é il cavo grigio e la presa stessa, in quanto se noti i due grossi cilindri al centro, su quello di destra una striscia di metallo converge verso la piastra a dx in alto. Se puoi scollegala.
Quella presa la usi per collegarci il modem?
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Se le tripolari sono quelle delle prese con 3 buchi no... Fusibili non lo so ntul e chiostrina non so cosa sonoA quella distanza dovresti avere banda piena. Hai tripolari? Hai fusibili, ntul, cavi ossidati o altro?
La chiostrina è derivata?
Si vanno bene.questa è la seconda. E lho resa così
Ora procedo allo stesso modo con quella con tre cavi e mi rimane l'ultima a cui farò lo stesso procedimento. Vanno bene i cavi scollegati così? Per una prima prova. Poi magari li isolo con del nastro.
Leggi un po' qui: http://skynet81.blogspot.it/2013/01/ottimizzare-limpianto-domestico-per-adsl.htmlSe le tripolari sono quelle delle prese con 3 buchi no... Fusibili non lo so ntul e chiostrina non so cosa sono
Mi potresti spiegare... So solo che nelle scatole di derivazione a ogni piano della villetta ne ho 3, ho una marea di cavi penso rj45 che vanno su e giù
Appena ho un po di tempo e le bimbe mi lasciano in pace faccio un po di foto
Ma ha la borchia isdn ?Si vanno bene.
Leggi un po' qui: http://skynet81.blogspot.it/2013/01/ottimizzare-limpianto-domestico-per-adsl.html
;)
Era una battuta per esprimere la mia sorpresa riguardo l'età così giovane di XNeon! Forse a 14 anni seriamente viaggiavo a 1mbps e nemmeno mi lamentavo
@gabry95 dal tuo nick indovino!
No, è una presa di rete della Brand-Rex. ;)Ma ha la borchia isdn ?

Ho una bruttissima notizia da darti, cara Sara.Ho scollegato le prese, ne ho lasciata solo una, quella col modem. Ho riavviato il modem, fatto il test e...
Non è cambiato nulla. Se non 1,5mbps di differenza in più. Ciò che mi fa strano è che da un po' quando faccio il test con speedtest, non mi finisce il download, verso la fine inizia a rallentare e non termina.
Vi posto le statistiche del modem di ora,
Visualizza allegato 223438