[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
In pratica di modem tim ci stanno 3 sul sito e vedo il baffo,scolapasta e il sercomm

Qual'è il migliore? Scolapasta?

Se metti un Fritz!box (AVM la marca, Fritz!box il prodotto. Non è un soprannome) la fonia funziona comunque. (unico difetto: costa un occhio)
Per il resto, se non ti interessa la fonia ci sono molti modem ottimi (come i netgear).
Però adesso te ne sconsigliò l'acquisto siccome quando uscirà il 35b i modem attuali non funzioneranno più e dovrai ritornare ai Tim e quindi avrai buttato i soldi.
Al massimo prendi un router e lo colleghi in cascata.

I difetti del baffo sono ad esempio che è soggetto a caduta di connessione, WiFi che si impalla, problemi di routing con molti dispositivi connessi, ecc...

Per il 35b han fatto il 7580 che ha un design quasi uguale al Sercomm e l'han fatto bianco e rosso ma non so quando esce la versione internazionale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

49a668c30b42a60f6e7b2fa2e690c56b.png

Ecco la battuta sulle pinne da squalo guarda come è fatto

Non mi lamento del mio fritz era per dire che il mio ha pure le pinne da squalo (ossia le antenne wireless sono lì dentro alle pinne)

Esteticamente non è malaccio. Sicuramente meglio del baffo. Tutto sommato lo trovo abbastanza gradevole il design del Fritz.
Per il 35b han fatto il 7580 che ha un design quasi uguale al Sercomm e l'han fatto bianco e rosso ma non so quando esce la versione internazionale

Si, l'avevo visto, ma ormai son passati quasi 10 mesi e non si vede.

35b c'è l'asus
Si, lo so. (credo fosse ac 87 e qualcosa) Ma non credo funzioni il voip di tim su quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro