[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Raga, io non gli do neanche il tempo di parlare e subito gli stacco il telefono in faccia. Due volte mi chiama la stessa operatrice e prima di darmi del maleducato gli stacco nuovamente il telefono in faccia . Ci sono casi in cui è bastato un semplice si e l'utente si è ritrovato poi i servizi attivati . Quindi state attenti
@XNeon non lo vedremo per un pò; manda in fumo il dslam a furia di saturarlo . Già immagino la comunicazione da parte di tim:
"Gentile cliente, a seguito di un elevato traffico dati siamo costretti a limitare la banda fino al minimo garantito "

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, io non gli do neanche il tempo di parlare e subito gli stacco il telefono in faccia. Due volte mi chiama la stessa operatrice e prima di darmi del maleducato gli stacco nuovamente il telefono in faccia . Ci sono casi in cui è bastato un semplice si e l'utente si è ritrovato poi i servizi attivati . Quindi state attenti
@XNeon non lo vedremo per un pò; manda in fumo il dslam a furia di saturarlo
HAHAHAHAHA verissimo, sto scaricando hdd di file e mod per giochi vari per i quali prima mi arrendevo alla visualizzazione del tempo rimanente.

32868d10150abbfaec5b15dd15289fc5.jpg

Mamma mia ahahahah quella "lancetta" mi fa venire i brividi :love:

@XNeon non lo vedremo per un pò; manda in fumo il dslam a furia di saturarlo . Già immagino la comunicazione da parte di tim:
"Gentile cliente, a seguito di un elevato traffico dati siamo costretti a limitare la banda fino al minimo garantito "

quali servizi intendi?
come fanno ad attivarti un servizio con un semplice si? non dovrebbero chiederti prima il numero di un documento? cioè le uniche risposte affermative che ho dato erano relative al fatto di essere abbonato in fibra ed a tim ma sinceramente non ricordo bene il contesto.

come fanno ad attivarti un servizio con un semplice si? non dovrebbero chiederti prima il numero di un documento? cioè le uniche risposte affermative che ho dato erano relative al fatto di essere abbonato in fibra ed a tim ma sinceramente non ricordo bene il contesto.
Ho letto un articolo di genere che affermava proprio questo ; forse il malcapitato gli ha rilasciato i dati personali. Comunque , sta di fatto che bisogna stare attenti

Ho letto un articolo di genere che affermava proprio questo ; forse il malcapitato gli ha rilasciato i dati personali. Comunque , sta di fatto che bisogna stare attenti
puoi linkarmelo se lo ritrovi per cortesia?
in caso di truffa dovrebbe comunque apparire qualcosa in bolletta o sbaglio?

puoi linkarmelo se lo ritrovi per cortesia?
in caso di truffa dovrebbe comunque apparire qualcosa in bolletta o sbaglio?
Se non hai lasciato codice fiscale o numero identificativo della carta d'identita, poi stare tranquillo, non ti agitare. L'ho letto sul giornale; se trovo informazioni a riguardo, sicuramente posto ed invito Aereo a segnarlo all'inizio del thread

Ultima modifica da un moderatore:
Contattato anche io da poco da una fatidica "azienda dei servizi telefonici" che mi informava di una variazione della bolletta con il mio operatore Telecom. Ovviamente riagganciato e più risentiti.

Contattato anche io da poco da una fatidica "azienda dei servizi telefonici" che mi informava di una variazione della bolletta con il mio operatore Telecom. Ovviamente riagganciato e più risentiti.
Il problema è che potrebbe rispondere un anziano e ingenuamente può rilasciare tutti i dati personali ; ormai si è perso la moralità

Per caso il numero aveva come prefisso 0974 e la tizia si e presentata come un'operatore dell'Ufficio Gestione Conti Telefonici?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro