M
Michele10
Ospite
E a montava, nulla ?. Sei sicuro che A2A non abbia un'infrastruttura elettrica nella tua cittàSi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a montava, nulla ?. Sei sicuro che A2A non abbia un'infrastruttura elettrica nella tua cittàSi...
certo, chiedevo più che altro perchè non sono l'unico a rispondere ai telefoni in casa e sono passati tre giorni dall'attivazione. ormai queste chiamate sono all'ordine del giorno.Se non hai lasciato codice fiscale o numero identificativo della carta d'identita, poi stare tranquillo, non ti agitare. L'ho letto sul giornale; se trovo informazioni a riguardo, sicuramente posto ed invito Aereo a segnarlo all'inizio del thread
Anche Cesano Maderno la stanno cablando tutta in ftth.Si...
Asus AC87VGBoh, effettivamente mi sembra strano che non abbiano più nulla.
Inoltre non mi pare esistano modem-router aftermarket che supportino il profilo 35b (va beh, c'è quel Netgear che però mi pare sia limitato lato software).
Si!Per caso il numero aveva come prefisso 0974 e la tizia si e presentata come un'operatore dell'Ufficio Gestione Conti Telefonici?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dovrebbero sbrigarsi visto che tutti se ne stanno uscendo col 35b.Boh, effettivamente mi sembra strano che non abbiano più nulla.
Inoltre non mi pare esistano modem-router aftermarket che supportino il profilo 35b (va beh, c'è quel Netgear che però mi pare sia limitato lato software).
Manco fosse un generatore di disturbi puntato direttamente sul cavo.:pazzo:
E fu così che la linea di @XNeon non agganciò più nemmeno la banda minima di 40/4! :asd:
Non immagino cosa farai al primo guasto.No beh in quel caso potrei diventare pericoloso e essere passibile di denunzia :D lol :asd:
:ok:HAHAHAHAHA verissimo, sto scaricando hdd di file e mod per giochi vari per i quali prima mi arrendevo alla visualizzazione del tempo rimanente.
Non sta tenendo neanche 100 mega.Già mi immagino quanto calore fai generare al dslam; le persone si avvicinano per farsi una sauna
Ma ci tieni alla vita?Xneon, sai che tim cabla in ftth addirittura rho (comune di 50.000 abitanti)
Allora, il modem non lo puoi rifiutare.Salve a tutti,
a breve dovrei attivare fibra tim 100mb e vorrei sapere se posso attivarla dal sito anche se sono già cliente tim,mi esce al ceckout 29 euro invece di 19
E dopo che attivo avendo il telefono fisso,devo per forza tenere il loro modem?e quando viene il tecnico,precisamente che lavori deve fare dato che io ho 3 prese telefoniche di cui 2 con telefono e 1 ci sta il modem
Al primo guasto risolvono scattanti :DDovrebbero sbrigarsi visto che tutti se ne stanno uscendo col 35b.
Manco fosse un generatore di disturbi puntato direttamente sul cavo.
Non immagino cosa farai al primo guasto.
:ok:
Non sta tenendo neanche 100 mega.
Se il DSLAM scaldasse tanto per solo 100 mega, secondo te cosa farà con 1 GB?
Inaugurano una fonderia lì sopra?
Ma ci tieni alla vita?
Non dire certe cose a XNeon allora.
Allora, il modem non lo puoi rifiutare.
Puoi tenerti il loro oppure andare sul fritzbox, siccome con gli altri il voip non funziona.
Per le prese:
La principale la apri e scolleghi il filo che va alle altre prese e lasci solo quello che viene dall'esterno (se la presa è tripolare va sostituita con rj11). E qui colleghi il router.
Per le altre, devi collegare il filo che ti resta alla rj11 del voip sul modem.
In caso non lo sai fare, in questi casi l'intervento del tecnico dovrebbe essere gratuito.
:asd:No beh in quel caso potrei diventare pericoloso e essere passibile di denunzia :D lol :asd:
C.v.d.@luigidavino si si assodato che il problema è il vicino di coppia. Al momento snr 7.8 e rs molto bassi.
Guarda che i modem TIM 35b esistono già, ma li hanno solo gli utenti tester.Dovrebbero sbrigarsi visto che tutti se ne stanno uscendo col 35b.
Manco fosse un generatore di disturbi puntato direttamente sul cavo.
:sisi:Al primo guasto risolvono scattanti :D
Io nel mio caso ho solo un utenza adsl vicina, la tratta è un ottime condizioni. Let's go. :asd::asd:
C.v.d.
;)
Guarda che i modem TIM 35b esistono già, ma li hanno solo gli utenti tester.
Non è che TIM sia ferma al palo...
Per i disturbi, in alcuni casi (e nemmeno così tanto rari) un rigeneratore HDSL + un utenza ADSL vicina (peggio se VDSL2) + una secondaria in condizioni pietose + un box derivato = portante vicina o al di sotto della banda minima garantita.
Non scherzo.
:sisi:
:asd:
Allora, il modem non lo puoi rifiutare.
Puoi tenerti il loro oppure andare sul fritzbox, siccome con gli altri il voip non funziona.
Per le prese:
La principale la apri e scolleghi il filo che va alle altre prese e lasci solo quello che viene dall'esterno (se la presa è tripolare va sostituita con rj11). E qui colleghi il router.
Per le altre, devi collegare il filo che ti resta alla rj11 del voip sul modem.
In caso non lo sai fare, in questi casi l'intervento del tecnico dovrebbe essere gratuito.