Ma non è una 200 Mbps! Sono due linee FTTC 100 mbps :muro:
? Lui dice che è il profilo 200/40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è una 200 Mbps! Sono due linee FTTC 100 mbps :muro:
Aspetta, non sarà mica l'utente di HwUpgrade che ha unito le due linee spero...? Lui dice che è il profilo 200/40
Proprio lui. Controllato :sisi:Aspetta, non sarà mica l'utente di HwUpgrade che ha unito le due linee spero...
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Aspetta, non sarà mica l'utente di HwUpgrade che ha unito le due linee spero...
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Ok puoi postare il link della discussione?Proprio lui. Controllato :sisi:
Fidati. Ho controllato l'URL e combacia.No, non è lui
Infatti mi sembrava strano che tim offrisse 200 mega a 40 euro/meseRagazzi, onde evitare di continuare ad impelagarci in supposizioni che lasciano il tempo che trovano, direi di aspettare.
Non c'è altra cosa da fare in questo momento.
Ricordatevi, inoltre, che TISM (Telecom Italia San Marino) NON è direttamente TIM.
E' una holding estera indipendente da TIM.
Per cui le offerte sono necessariamente diverse per forza di cose.
A proposito dei testing pubblici della 200 Mbps. voglio ricordare che ci sono già utenze che godono del 35b, ma da svariati mesi.
Quindi, stiamo parlando di aria fritta.
Gli Speedtest lasciano il tempo che trovano SENZA statistiche e info dettagliate sulla configurazione di rete (in primis, modello di modem in possesso per i test).
@Filippocozzini @EliGabriRock44 @XNeon @Michy1990 @Tr1n1ty @maodon
Ci sono una serie di incongruenze in quello che è stato postato poco fa.Infatti mi sembrava strano che tim offrisse 200 mega a 40 euro/mese
Non ti preoccupare, specie se, come presumo, la tua linea è stata spremuta costantemente in questo lasso di tempo. ;)@luigidavino c'è un piccolo problema che non chiamerei nemmeno tale perché non mi arreca rallentamemti.
In pratica ho 200.000.000 rs correctable errors in 33000 secondi di uptime...
Eh sta lì il problema, che al mattino (subito dopo aver riavviato per agganciare 2 mega in più senza la diafonia dell'utente adsl) non ne ho visti di errori o perlomeno sono a livelli normali (tipo 1/3 uptime come era alla prima attivazione) e quando sono tornato a casa c'erano già in tantissimi. A questo punto mi viene da pensare che sia la diafonia dell'utente adsl che mi fa così tanti errori proprio perché riavviando al mattino probabilmente nel corso della giornata l'snr della banda ds0 scende sotto i 6db causando un aumento dell'instabilità che comunque tale è solo sulla carta (nonostante io non me ne accorga perché forse il sercomm mostra l'snr della banda ds1 o una media delle bande che risulta più alta).Ci sono una serie di incongruenze in quello che è stato postato poco fa.
Ma non voglio addentrarmi in certi discorsi.
Non ti preoccupare, specie se, come presumo, la tua linea è stata spremuta costantemente in questo lasso di tempo. ;)
Concordo.Eh sta lì il problema, che al mattino (subito dopo aver riavviato per agganciare 2 mega in più senza la diafonia dell'utente adsl) non ne ho visti di errori o perlomeno sono a livelli normali (tipo 1/3 uptime come era alla prima attivazione) e quando sono tornato a casa c'erano già in tantissimi. A questo punto mi viene da pensare che sia la diafonia dell'utente adsl che mi fa così tanti errori proprio perché riavviando al mattino probabilmente nel corso della giornata l'snr della banda ds0 scende sotto i 6db causando un aumento dell'instabilità che comunque tale è solo sulla carta (nonostante io non me ne accorga perché forse il sercomm mostra l'snr della banda ds1 o una media delle bande che risulta più alta).
Ok allora ci siamo. Il problema è proprio lui. Ma cavolo non riesco a capire chi è. Devo attivare la mod 007.Concordo.
Gli RS indicano rumore impulsivo/interferenze sulla linea.
Non rallentano le performance, semplicemente perché sono pacchetti corretti automaticamente dal modem.
Nonostante la presenza del sistema G.INP, c'è da fare i conti lo stesso con spikes random.
per quello lo spiegai già ad un altro utente...Ok allora ci siamo. Il problema è proprio lui. Ma cavolo non riesco a capire chi è. Devo attivare la mod 007.
Per gli spikes, zero di zero. Sempre stabile sui 7ms. L'unico neo è la PS4 che mi fa andare in bestia dato che mi rileva solo 8 mega in upload ma 70 e più in up.