[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
M

Michele10

Ospite
Ho sentito alcuni ragazzi che mi hanno detto entro fine mese.

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Su questo forum o su altri? Fin quando non ci sono notizie ufficiali , sono da prendere con le pinze. Se lorenzo non si è fatto ancora sentire , ho i miei dubbi che venga attivato fine mese
 
U

Utente cancellato 324171

Ospite
ragazzi è passato il tecnico, la porta dell'armadio alla quale ero collegato era difettosa, questi i miei nuovi valori:

8111772de2304335b7114731fc384b7b.jpg


wifi su banda 2.4ghz

5adcf0e62c2e2af8329edc796db5e6c9.jpg


non sono in derivata.
nel mio armadio sono allacciate solo due utenze in fibra tra cui la mia.
 
Ultima modifica da un moderatore:

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Su questo forum o su altri? Fin quando non ci sono notizie ufficiali , sono da prendere con le pinze. Se lorenzo non si è fatto ancora sentire , ho i miei dubbi che venga attivato fine mese
Questo messaggio me l'ha mandato un mio amico che deve cambiare operatore e ha parlato con Tim:
"telecom entro un mese mi passerebbe a 200 mega"
Mentre un altro ragazzo, sempre su Telegram, mi ha scritto questo:
"Lo dico a te perchè sei uno dei massimi esponenti in quel gruppo (LoL, sembro professionale).. Da fonti più che affidabili ho conferme per il 35b entro fine mese addirittura, ci sono zone dove è in testing pubblico.

35 €/mese per la 100/20 e 40 €/mese per la 200/x, dove x è un valore fra 20 e 50.

E migrazione a pagamento, ovviamente. Circa 50€ da 100 a 200 da quanto si pensa, gratis in 200 per nuovi utenti.

99% è questa la situazione, ma entro fine anno arriva, TIM permettendo (AGCOM non c'entra nulla in questo caso, come molti credono)."

Il secondo potrebbe essere falso, non lo so, questo ragazzo neanche lo conoscevo; stavamo discutendo delle powerline e mi ha scritto questo.
Affidabile? Forse no, ma devo dirvi che:
1. Non gli ho chiesto nulla
2. Non ho detto che voglio passare a tim
3. Non ho Tim, ma Vodafone

Su questo forum o su altri? Fin quando non ci sono notizie ufficiali , sono da prendere con le pinze. Se lorenzo non si è fatto ancora sentire , ho i miei dubbi che venga attivato fine mese


Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
ho editato ricontrolla, avevo messo l'immagine vecchia.
Ora si che si ragiona!
Ottima linea. :ok:
Sei a 500 m. di cavo (o qualcosina in meno).
Perfetto.
:)

Ma tutte queste porte difettose possono essere riparate agendo sull'onu?
No, semplicemente ti spostano di porta.
Poi, quando saranno tutte difettose, faranno intervenire i trasmissivi per decidere il da farsi.

Questo messaggio me l'ha mandato un mio amico che deve cambiare operatore e ha parlato con Tim:
"telecom entro un mese mi passerebbe a 200 mega"
Mentre un altro ragazzo, sempre su Telegram, mi ha scritto questo:
"Lo dico a te perchè sei uno dei massimi esponenti in quel gruppo (LoL, sembro professionale).. Da fonti più che affidabili ho conferme per il 35b entro fine mese addirittura, ci sono zone dove è in testing pubblico.

35 €/mese per la 100/20 e 40 €/mese per la 200/x, dove x è un valore fra 20 e 50.

E migrazione a pagamento, ovviamente. Circa 50€ da 100 a 200 da quanto si pensa, gratis in 200 per nuovi utenti.

99% è questa la situazione, ma entro fine anno arriva, TIM permettendo (AGCOM non c'entra nulla in questo caso, come molti credono)."

Il secondo potrebbe essere falso, non lo so, questo ragazzo neanche lo conoscevo; stavamo discutendo delle powerline e mi ha scritto questo.
Affidabile? Forse no, ma devo dirvi che:
1. Non gli ho chiesto nulla
2. Non ho detto che voglio passare a tim
3. Non ho Tim, ma Vodafone




Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
AGCOM c'entra solo nella questione del MOV (Multi Operator Vectoring).
Il 35b è un'offerta commerciale di TIM e non vedo perché qualcuno sostiene che l'Authority abbia qualcosa in contrario.
Potresti dirmi in PM il nickname di questo ragazzo?
Ho un sospetto...
 
Ultima modifica:

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Sembra una presa per il cu... Oggi mi hanno aperto questo intervento tecnico per domani dalle 16:30 alle 18, chiamo 5 minuti fa per avvisarli che il problema è rientrato il tecnico del 1949 mi dice che a parer suo, visto che nella pratica c'è scritto che è un problema ripetitivo e persistente non mi conviene chiudere la pratica e annullare l'intervento perche essendo giovedì nel caso si verificassero altri problemi rimarrei tutto il weekend senza linea, io veramente non capisco, quando ci sono problemi gravi non escono manco se gli prendi a bastonate e bestemmie, quando ci sono problemi che alla fine sono legati al mio D7000 che entra in stato di coma "farmacologico" ti fanno uscire un equip di tecnici manco dovessero cambiare tutta la primaria. EPICO, spero che qualcuno in zona Verona domani non si ritrovi un appuntamento con un tecnico saltato perchè mi sentieri in colpa :asd::asd::asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: emanu37429

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO
Questo messaggio me l'ha mandato un mio amico che deve cambiare operatore e ha parlato con Tim:
"telecom entro un mese mi passerebbe a 200 mega"
Mentre un altro ragazzo, sempre su Telegram, mi ha scritto questo:
"Lo dico a te perchè sei uno dei massimi esponenti in quel gruppo (LoL, sembro professionale).. Da fonti più che affidabili ho conferme per il 35b entro fine mese addirittura, ci sono zone dove è in testing pubblico.

35 €/mese per la 100/20 e 40 €/mese per la 200/x, dove x è un valore fra 20 e 50.

E migrazione a pagamento, ovviamente. Circa 50€ da 100 a 200 da quanto si pensa, gratis in 200 per nuovi utenti.

99% è questa la situazione, ma entro fine anno arriva, TIM permettendo (AGCOM non c'entra nulla in questo caso, come molti credono)."

Il secondo potrebbe essere falso, non lo so, questo ragazzo neanche lo conoscevo; stavamo discutendo delle powerline e mi ha scritto questo.
Affidabile? Forse no, ma devo dirvi che:
1. Non gli ho chiesto nulla
2. Non ho detto che voglio passare a tim
3. Non ho Tim, ma Vodafone




Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Non dobbiamo far altro che sperare e sopratutto sognare il vectoring multi operatore...
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
M

Michele10

Ospite
Questo messaggio me l'ha mandato un mio amico che deve cambiare operatore e ha parlato con Tim:
"telecom entro un mese mi passerebbe a 200 mega"
Mentre un altro ragazzo, sempre su Telegram, mi ha scritto questo:
"Lo dico a te perchè sei uno dei massimi esponenti in quel gruppo (LoL, sembro professionale).. Da fonti più che affidabili ho conferme per il 35b entro fine mese addirittura, ci sono zone dove è in testing pubblico.

35 €/mese per la 100/20 e 40 €/mese per la 200/x, dove x è un valore fra 20 e 50.

E migrazione a pagamento, ovviamente. Circa 50€ da 100 a 200 da quanto si pensa, gratis in 200 per nuovi utenti.

99% è questa la situazione, ma entro fine anno arriva, TIM permettendo (AGCOM non c'entra nulla in questo caso, come molti credono)."

Il secondo potrebbe essere falso, non lo so, questo ragazzo neanche lo conoscevo; stavamo discutendo delle powerline e mi ha scritto questo.
Affidabile? Forse no, ma devo dirvi che:
1. Non gli ho chiesto nulla
2. Non ho detto che voglio passare a tim
3. Non ho Tim, ma Vodafone



Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Queste offerte sono una presa per il c*** verso i clienti più fedeli; se fossero veritiere le notizie, chiederò ,poi ,il cambio di offerta e non gli pago i 50 euro
 

Filippocozzini

Utente Èlite
2,755
670
CPU
I7 4770k
Scheda Madre
MSI Z87-GD65
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB (2X4GB) 1600MHz
GPU
Asus R9 280X DirectCu II 3GB GDDR5
Monitor
AOC G2460PF 144Hz Freesync
PSU
XFX PRO750S 750W
Case
CM Storm Scout II Advanced
OS
Windows 10 PRO

Tr1n1ty

Utente Attivo
172
20
CPU
Intel Core i5-4590
Dissipatore
Cooler Master Hyper Evo 212
Scheda Madre
Asrock H97 Killer
HDD
Crucial M4 SATA3 120GB && Seagate Barracuda 500GB SATA3 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 8 GB 1600MHz
GPU
AMD Radeon HD 7870 Sapphire Ghz Edition 2GB
Monitor
Asus ML239H IPS LED
PSU
Antec TP550W
Case
Cooler Master 690 II Advanced
OS
Windows 10
Dalle parti di roma e ditorni, qualcuno ha già il profilo 200... L'ho visto su un altro forum
Ma se fosse vera la roba che servono 50€ per la migrazione da 100 a 200mbps e 5e in più al mese, mi sembra una presa in giro. Ci auguriamo tutti di no cmq
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili