[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E pensare che io, dopo 2 giorni che non ero a casa e il mio modem era irraggiungibile dell'esterno, ho aperto un ticket pensando che avevo guasti sulla linea, arrivo a casa, riavvio il modem e funziona tutto... ops! lo faccio uscire per chiederli info sulla 200 mega? :asd:
E chi ti dice che sappia effettivamente qualcosa?! :asd::asd::asd:
70 è il ritardo massimo.
Lo ha sempre fatto?

E pensare che io, dopo 2 giorni che non ero a casa e il mio modem era irraggiungibile dell'esterno, ho aperto un ticket pensando che avevo guasti sulla linea, arrivo a casa, riavvio il modem e funziona tutto... ops! lo faccio uscire per chiederli info sulla 200 mega? :asd:
Sei scomparso nel thread ; mi stavo preoccupando

:sisi:
:lol:
:muro:
Oggi il corriere dovrebbe portare il router da collegare in cascata al c**** ; secondo me, è il modem ad avere problemi perchè all'improvviso mi da connessione internet assente. Comunque, è da maggio che aspetto un rimborso da tim ; oggi fanno esattamente 5 mesi . Mi dò gli auguri da solo

Oggi il corriere dovrebbe portare il router da collegare in cascata al c**** ; secondo me, è il modem ad avere problemi perchè all'improvviso mi da connessione internet assente. Comunque, è da maggio che aspetto un rimborso da tim ; oggi fanno esattamente 5 mesi . Mi dò gli auguri da solo

Pensa che a me hanno rimborsato l'intervento tecnico da 50€ dopo che ho litigato con un operatore la bolletta dopo...

Se parli di ping con l'operatore, pare che parli arabo
Io, ping ottimo in adsl già prima e ping ottimo anche in vdsl. Riduzione di circa 2/3 ms, raggiunti i 6ms verso Milano Telecom Italia oggi.
Sto avendo finalmente la mia rivincita, nonostante i 500m, ai momenti devastanti della vecchia e marcissima VDSL su primaria anni '50 :rock1:
5805704127.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro