[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi, ma se dovessi passare dall'offerta Tim Smart Casa con l'adsl, che mi costa 29,90 per un anno (sono al sesto mese) e poi 39,90 per sempre, all'offerta Tim Smart Fibra SENZA l'opzione casa (senno' verrebbe a costare 10 euro in piu') a 39,90 per sempre, cosa dovrei fare? Attivare una nuova linea e pagare la penale? Sono al quanto confuso :search:

Infatti non è corretto perché terminologia prettamente giurisprudenziale... ;)

Ecco a te: https://www.telecomitalia.sm/casa/offerte-e-promozioni/internet-flash/

Prove pubbliche ce ne sono, specie nel Nord Italia.
Ma non è stata ancora stabilita una data certa.
Ricordati che la Repubblica di San Marino è uno Stato estero e che Telecom Italia San Marino S.p.A. (TISM) è una Holding del Gruppo TIM che la controlla al 100%.
Ovviamente i piani industriale e le strategie di marketing sono diverse. ;)
OK.

Quella l'avevo già vista. Pensavo che intendeva che c'era una notizia riguardante l'Italia.

Eccomi con il mio nome normale! :ok:
Finalmente.
Ora posso di nuovo chiamarti XNeon e non L'Innominabile.

Ancora problemi.
Smonta la presa e fai una foto.
Aspetta che faccia il test in LAN prima di fargli smontare tutto.
Potrebbe essere effettivamente solo il Wi-Fi.
Ragazzi, ma se dovessi passare dall'offerta Tim Smart Casa con l'adsl, che mi costa 29,90 per un anno (sono al sesto mese) e poi 39,90 per sempre, all'offerta Tim Smart Fibra SENZA l'opzione casa (senno' verrebbe a costare 10 euro in piu') a 39,90 per sempre, cosa dovrei fare? Attivare una nuova linea e pagare la penale? Sono al quanto confuso :search:
Semplicemente attivi l'offerta Smart Fibra (+10€) e disattivi l'offerta smart casa (-10€).
Puoi farlo chiamando il 187.
Senza cambi o rigiri.

@Cool76 Ottima linea.
16 db. di attenuazione indicano circa 600 m. dall'armadio.
US un po' fiacco, ma può dipendere da un'incompatibilità BRAS-Modem (non farci caso più di tanto perché all'atto pratico non ne risentirai più di tanto).
L'impianto com'è messo?
I test falli su dslreports.com (molto più affidabile e totalmente in HTML5). ;)
Ma dubbio strano. Come mai a tutti l'snr sta a 6 o 6.5 e a me anche riavviando sempre 7.3?

Oggi pomeriggio il tecnico che doveva attivare la fibra fttc dal mio amico con appuntamento confermato alle 15/17 non si è presentato. Certo che noi possiamo fare tutta la pubblicità positiva possibile a Tim ma se poi fanno queste figure...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro