è stato fatto 8 anni fa circa, solo una presa attivaEtà, numero e tipo di prese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato fatto 8 anni fa circa, solo una presa attivaEtà, numero e tipo di prese.
Leva quel filtro!è stato fatto 8 anni fa circa, solo una presa attiva
ok levato il filtro....Leva quel filtro!
Ti credo che hai problemi!
Ancora problemi.ok levato il filtro....
http://www.dslreports.com/speedtest/6178856
OK.Infatti non è corretto perché terminologia prettamente giurisprudenziale... ;)
Ecco a te: https://www.telecomitalia.sm/casa/offerte-e-promozioni/internet-flash/
Prove pubbliche ce ne sono, specie nel Nord Italia.
Ma non è stata ancora stabilita una data certa.
Ricordati che la Repubblica di San Marino è uno Stato estero e che Telecom Italia San Marino S.p.A. (TISM) è una Holding del Gruppo TIM che la controlla al 100%.
Ovviamente i piani industriale e le strategie di marketing sono diverse. ;)
Finalmente.Eccomi con il mio nome normale! :ok:
Aspetta che faccia il test in LAN prima di fargli smontare tutto.Ancora problemi.
Smonta la presa e fai una foto.
Semplicemente attivi l'offerta Smart Fibra (+10€) e disattivi l'offerta smart casa (-10€).Ragazzi, ma se dovessi passare dall'offerta Tim Smart Casa con l'adsl, che mi costa 29,90 per un anno (sono al sesto mese) e poi 39,90 per sempre, all'offerta Tim Smart Fibra SENZA l'opzione casa (senno' verrebbe a costare 10 euro in piu') a 39,90 per sempre, cosa dovrei fare? Attivare una nuova linea e pagare la penale? Sono al quanto confuso :search:
Ma dubbio strano. Come mai a tutti l'snr sta a 6 o 6.5 e a me anche riavviando sempre 7.3?@Cool76 Ottima linea.
16 db. di attenuazione indicano circa 600 m. dall'armadio.
US un po' fiacco, ma può dipendere da un'incompatibilità BRAS-Modem (non farci caso più di tanto perché all'atto pratico non ne risentirai più di tanto).
L'impianto com'è messo?
I test falli su dslreports.com (molto più affidabile e totalmente in HTML5). ;)
Ma dubbio strano. Come mai a tutti l'snr sta a 6 o 6.5 e a me anche riavviando sempre 7.3?
Ho un dubbio che voglio dissipare. ;)Aspetta che faccia il test in LAN prima di fargli smontare tutto.
Potrebbe essere effettivamente solo il Wi-Fi.
Si beh ci sta per quel che riguarda la diafonia ma riavviando dovrebbe tornare al limite 6db. Qua invece anche riavviando l'snr torna sopra i 7.Io ho 7.8 in questo momento.
Nel pomeriggio era ad 8 db.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si beh ci sta per quel che riguarda la diafonia ma riavviando dovrebbe tornare al limite 6db. Qua invece anche riavviando l'snr torna sopra i 7.
teoricamente si ma se ha molti dispositivi connessi con la 2,4 gli può limitare la banda. a me con la 2,4 non va oltre i 48-50.Età, numero e tipo di prese.
Non c'entra niente.
Anche con la 2,4 GHz riesci ad andare tranquillamente sopra i 50 Mbps.
Ok ;)E' un bene che sia sempre sopra il target.
Fidati. ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente d'accordo.teoricamente si ma se ha molti dispositivi connessi con la 2,4 gli può limitare la banda. a me con la 2,4 non va oltre i 48-50.