- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Se entro dicembre devono attivarlo sii fedele la maggior parte Delle volte rispettanoAvrei preferito che montassero il DSLAM sul mio armadio :D grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se entro dicembre devono attivarlo sii fedele la maggior parte Delle volte rispettanoAvrei preferito che montassero il DSLAM sul mio armadio :D grazie mille!
Se entro dicembre devono attivarlo sii fedele la maggior parte Delle volte rispettano
Ti va pure di lusso che mettono la 200
Di solito no. Se è uno volenteroso, magari passa per fare una verifica della linea, sennò niente.ma oltre la chiamata verra anche in casa ad effettuare qualche operazione?
Hanno fatto così anche da me. Hanno montato i DSLAM e solo dopo son comparsi pianificati.Ma è normale che da me il DSLAM viene montato sugli armadi non pianificati? Girando per le vie ho notato che l'8 e il 21 hanno il DSLAM ma controllando su fibra.click non risultano neanche in pianificazione. Qualcuno sa come mai hanno deciso di procedere così? Sia la mia centrale che gli armadi sono pianificati per Dicembre!
:nono:Lasciamo perdere.
La vendita dei "Telefoni di Stato" ha dei risvolti che rispecchiano in toto il "metodo italiano"...
P.S.: sai, avendo una formazione classica, mi viene "normale" esprimermi in un certo modo... :asd:
Eh, sì.
Purtroppo tutti dobbiamo fare i conti con le utenze vicine...
Fortuna che non hai un rigeneratore HDSL sul tuo ARL.
Altrimenti...:asd:
entro fine mese verrà promulgata...La 200 Mega? Serio?? Non ne ho sentito parlare. Come fai a dirlo?
Cavo LAN cat 7;Sto progettando la nuova linea interna di casa in vista della 1000 Mb/sec, chi ha consigli è ben accetto :)
Comunque, hai fatto il classico e lavori nell'informatica?
Il rigeneratore HDSL c'è l'ho io. :cry:
Anche se non ho idea di che azienda potrebbe averlo richiesto. Nel raggio di copertura dell'armadio abbiamo Poste, una farmacia, un tabacchino. Ci sono anche altri negozi, ma non credo abbiano neanche l'ADSL.
"Promulgata"entro fine mese verrà promulgata...
a san marino è già vendibile
e ho sentito che ci sono prove pubbliche in atto in alcune zone
Non lavoro, se è per questo! :D
Ahia...
Rigeneratori: brutta bestia...
Potrebbe anche essere un piccolo studio di consulenze che necessita dell'HDSL.
Infatti non è corretto perché terminologia prettamente giurisprudenziale... ;)"Promulgata"
Ma si può dire? Non è mica una legge.
Io direi commercializzata.
Tornando IT, puoi postare il link alla pagina dove lo hai letto?
Prove pubbliche ce ne sono, specie nel Nord Italia.entro fine mese verrà promulgata...
a san marino è già vendibile
e ho sentito che ci sono prove pubbliche in atto in alcune zone
La promulgazione è l'atto formale con il quale il capo dello stato dichiara valido ed efficace un atto normativo."Promulgata"
Ma si può dire? Non è mica una legge.
Io direi commercializzata.
Tornando IT, puoi postare il link alla pagina dove lo hai letto?
Credo che più sopra ci sia un piccolo studio legale. Altro direi che non c'è.
Si, ma solo in ambito giuridico. ;)Se pò dire comunque ahahaha
Sai per caso in quali città? Non ho mai sentito questo...Prove pubbliche ce ne sono, specie nel Nord Italia.