[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho dato un'occhiata a i file dei DSLAM ETH della mia centrale. Risulta programmata una desaturazione per dicembre 2016. Forse è per questo che mi hanno spostato l'attivazione a dicembre? Perchè vogliono fare un lavoro unico?
:sisi:

Prima che il messaggio possa creare equivoci , invito Xneon a festeggiare con acqua minerale o al massimo con la coca cola

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
:asd:
No rosso, fatto chiamata ieri pomeriggio. Vediamo come si evolve la situation.
Edit1: spia verde dopo stanotte!!!!!!! Ho guardato per caso adesso!

Inviato dal mio Honor 7
Molto bene.
Tutto procede per il meglio. ;)

Ragazzi una domanda. Vorrei sapere la differenza tra NOUVA ONU E ONU DA ARMADIO.grazie

Intendono la stessa cosa:
Se è riportato nuova ONU, vuol dire che hanno attivato il DSLAM vdsl montato nel testa rossa
ONU da armadio è il DSLAM vdsl montato nel testarossa
Ma che caspita dici, Emanuele??? :mad:

Lo abbiamo spiegato mille volte. :muro:

ONU da ARL: attivazione del modello previsto in fase di progettazione della copertura;
Nuova ONU: sostituzione del modello previsto in fase di progettazione con uno diverso per variazione dei piani di copertura.

E daje co' 'sto Testa Rossa!
Il modulo è collocato nel Sopralzo!
Il Testa Rossa è il nome commerciale del modello di armadio, non del sopralzo! :muro:

sei fortunato tu, però
io ancora non ho l'armadio attivo, siccome negli ultimi file lo hanno spostato a dicembre :muro:
direi che luigidavino dovrà sopportarmi ancora fino a gennaio. a meno che non venga ad aspettarmi con un badile sotto casa.
Di questo passo è seriamente probabile! :death:

:sisi:

:asd:

Molto bene.
Tutto procede per il meglio. ;)

Ma che caspita dici, Emanuele??? :mad:

Lo abbiamo spiegato mille volte. :muro:

ONU da ARL: attivazione del modello previsto in fase di progettazione della copertura;
Nuova ONU: sostituzione del modello previsto in fase di progettazione con uno diverso per variazione dei piani di copertura.
Dopo l'accensione della spia di solito quanto intercorre fino al completo passaggio?

Inviato dal mio Honor 7

A me si è accesa ieri quindi oggi con domani dovrebbe essere attiva?
Anche a me ieri sera mi ha detto mio padre. Vediamo quando avverrà il passatgio :) oggi un tecnico deve attivare un mio amico in fibra (ha richiesto il tecnico) quindi magari passa anche per il mio ARL....

Inviato dal mio Honor 7

A me si è accesa ieri quindi oggi con domani dovrebbe essere attiva?
Prendete queste tempistiche con le pinze.
Non è raro che l'attivazione subisca ritardi anche forti.
Tutto dipende da chi prende fisicamente in mano la vostra pratica (se TIM o imprese e relativi dipendenti "svegli" o meno).

Anche a me ieri sera mi ha detto mio padre. Vediamo quando avverrà il passatgio :) oggi un tecnico deve attivare un mio amico in fibra (ha richiesto il tecnico) quindi magari passa anche per il mio ARL....

Inviato dal mio Honor 7
Può essere, se gli è stata già assegnata la pratica.

Inviato dal mio Honor 7
Ho chiamato al 1949 mi hanno detto che deve venire il tecnico :):). Forse hanno sbagliato pratica

Se chiamo al 1949 ti dicono che deve venire il tecnico :):). Forse hanno sbagliato pratica
Fanno parecchia confusione tra kit autoinstallanti e richieste di tecnici a domicilio. :sisi:
Capitato anche a me: chiamai per sollecitare l'attivazione (dopo che erano trascorsi a vuoto i famosi 4 gg. lavorativi; nemmeno il VoIP avevano provveduto ad attivare) e mi risposero che era previsto l'invio del tecnico.
Alle mie rimostranze, mi dissero che, o così, o niente perché indicato a sistema.
Nonostante solleciti e quant'altro, solo grazie a Lorenzo riuscii ad essere attivato.

P.S.: se chiamo il 187, ancora oggi la voce registrata mi chiede se voglio modificare la data appuntamento col tecnico! :lol:

Lascia perdere. Meglio aspettare in silenzio.
Quoto al cubo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro