NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Fra due mesi, sicuro sei attivo:asd:
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra due mesi, sicuro sei attivo:asd:
Hai problemi sulla secondaria se ci sono CRC e ES.
Non credo che risolverai con un altro modem (portante a parte).
La secondaria è la tratta dall'armadio alla chiostrina...La chiostrina a cui sono collegato è stata verniciata, quindi non posso leggere nulla, c'è un altro sistema per sapere se sono in secondaria @luigidavino?
A 30 cm dalla mia c'è un'altra chiostrina..
Dai scherzo ;) . Secondo me, già venerdì sei attivo![]()
Inviato dal mio Honor 7
Yep ;DDai scherzo ;) . Secondo me, già venerdì sei attivo
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Cosi festeggiamento; birra a go goYep ;D
Inviato dal mio Honor 7
Yep ;D
Inviato dal mio Honor 7
sei fortunato tu, peròYep ;D
Inviato dal mio Honor 7
vedi che ancora va a scuola, quindi non è detto che sia già maggiorenne.Cosi festeggiamento; birra a go go
Eheheheheheh si festeggia potentemente. Mi impegno proprio. E giù a saturare la dorsale a forza di speedtest ahahahahaha.Cosi festeggiamento; birra a go go
No beh per birra si intende festeggiamenti, non sono ancora major (che non è lazer) xD.sei fortunato tu, però
io ancora non ho l'armadio attivo, siccome negli ultimi file lo hanno spostato a dicembre :muro:
direi che luigidavino dovrà sopportarmi ancora fino a gennaio. a meno che non venga ad aspettarmi con un badile sotto casa.
vedi che ancora va a scuola, quindi non è detto che sia già maggiorenne.
a saturare la dorsale con solo 100mb ce ne vuole. Magari se tutti gli utenti in fttc facessero uno speedtest contemporaneamente ci sarebbe un pò di saturazioneEheheheheheh si festeggia potentemente. Mi impegno proprio. E giù a saturare la dorsale a forza di speedtest ahahahahaha.
Inviato dal mio Honor 7
direi che comunque tu avrai aspettato più di me.No beh per birra si intende festeggiamenti, non sono ancora major (che non è lazer) xD.
Beh ho aspettato un bel po' anche io però te proprio che sfiga....
Inviato dal mio Honor 7
Da tre anni precisamente...a saturare la dorsale con solo 100mb ce ne vuole. Magari se tutti gli utenti in fttc facessero uno speedtest contemporaneamente ci sarebbe un pò di saturazione
direi che comunque tu avrai aspettato più di me.
io aspetto da quando hanno passato la fibra infratel nei tubi a fine 2015. E sto ancora qui.
tu invece mi sembra che aspetti da inizio 2015, giusto?
quindi, stai aspettando da molto più di me.Da tre anni precisamente...
Inviato dal mio Honor 7
Ho dato un'occhiata a i file dei DSLAM ETH della mia centrale. Risulta programmata una desaturazione per dicembre 2016. Forse è per questo che mi hanno spostato l'attivazione a dicembre? Perchè vogliono fare un lavoro unico?Solitamente sì.
Ma il lavoro di assegnazione incarichi viene effettuato anche e soprattutto dagli uomini delle sale operative dei Mux.
Se fai così, mi inciti a trovarti odioso! :sisi:
:D
Scherzo.
No problem. ;)
:luxhello:
Poche ore.
Max. un paio di giorni (prendi questa tempistica con le pinze, perché stiamo parlando di TIM...! :asd:).
Mi sa che gli farà mangiare anche qualche altra cosa (modem, cordless e cavetteria varia)! :sisi: :asd:
Per gli armadi BIS, probabilmente sono derivati paralleli.
Nel senso che sono figure mistiche! :asd:
Tornando seri: non sempre in Centrale c'è qualcuno (specie nelle piccole zone).
I tecnici vanno alla bisogna. ;)