NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Purtroppo quel modem è marcio.A me è arrivato collegato ma ho un problema con il wifi si disconette sempre dai cellulari
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo quel modem è marcio.A me è arrivato collegato ma ho un problema con il wifi si disconette sempre dai cellulari
Non so con cosa sostituire questo routerPurtroppo quel modem è marcio.
Inviato dal mio Honor 7
Esistono il modello adb e quello technicolor.Com'è il baffo in termini di prestazioni?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ci puoi fare nulla. Spera che si rompa oppure compra un solo router non modem da mettere in cascata al baffo così fai gestire il wifi a quello.Non so con cosa sostituire questo router
Se la secondaria non è degradata , dovresti stare sopra gli 80 mega; ovviamente, sono tutte ipotesi,Domanda tecnica a proposito di fibra: per avere una velocità degna; a quanto bisogna essere entro nel raggio dell'armadio di strada? Ho scoperto d'essere a circa 100 metri, in linea d'aria, all'armadio.
Nonostante tutto di fibra ne ne parlerà tra il 2018 e il 2020......
Ciao supermod!Domanda tecnica a proposito di fibra: per avere una velocità degna; a quanto bisogna essere entro nel raggio dell'armadio di strada? Ho scoperto d'essere a circa 100 metri, in linea d'aria, all'armadio.
Nonostante tutto di fibra ne ne parlerà tra il 2018 e il 2020......
Nuuuh, sei troppo negativo :)Che clima armano
Se la secondaria non è degradata , dovresti stare sopra gli 80 mega; ovviamente, sono tutte ipotesi,
Ti riporto la mia esperienza; disto 158 metri dall'armadio e prendo 71 mega come portanteNuuuh, sei troppo negativo :)
Senza problemi e derivazioni portante piena. Ma si parla di impianto con la SOLA PRINCIPALE collegata e senza cavi in partenza verso le altre prese, sostituzione della stessa con una RJ11 e assenza di derivazioni @Francomoh.
Inviato dal mio Honor 7
Diafonia elevata, presenza di secondaria che con problemi elevati, giunti ossidati, morsettiere vecchie e cavi di sezione pari a 26 o 24 AWG. Sono le uniche spiegazioni se non hai derivate.Ti riporto la mia esperienza; disto 158 metri dall'armadio e prendi 71 mega come portante in download
Non sono in derivata e questo ne sono sicuro;Diafonia elevata, presenza di secondaria che con problemi elevati, giunti ossidati, morsettiere vecchie e cavi di sezione pari a 26 o 24 AWG. Sono le uniche spiegazioni se non hai derivate.
Inviato dal mio Honor 7
la linea di Valerio è un'eccezione, mista a un pò di miracolo e stregoneria. :sisi:Ciao supermod!
Allora, entro i 250 metri generalmente la portante è piena, in assenza di derivazioni della chiostrina. Considera che gente a 500 ne prende 95 quindi...
Controlla sulla tua chiostrina/box che numeri ci sono e se ci sono dei pallini. Nel caso non vi siano è garantita la portante piena. Se invece ci sono dei pallini ti sapremo dire a seconda della quantità di quest'ultimi.
Inviato dal mio Honor 7