E
emanu37429
Ospite
Qualche volta ci sei andato?Alla centrale del mio paese è addirittura rotto, ,con i cellulari ormai non servono più
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Se bussi vengono a vedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche volta ci sei andato?Alla centrale del mio paese è addirittura rotto, ,con i cellulari ormai non servono più
Lavora una persona che abita nel mio stesso condominio;Qualche volta ci sei andato?
Se bussi vengono a vedere?
Dai, scherzavo...A costo della vita ?
E che era? Un dispositivo che se lo perdono e finisce in mani sbagliate distrugge il mondo?
Speriamo che quelli che stanno alla mia centrale siano più gentili e vengano ad aprire.
Ma mi chiedo il campanello che ci sta a fare?
Tu immagina se dovesse bussare Genesis;Dai, scherzavo...
E' comunque una chiave di accesso a locali speciali (un malintenzionato potrebbe creare davvero il caos) e va custodita nel migliore dei modi.
Il campanello lo si suona dopo che si è avvisati dell'arrivo (chiamo il collega dentro e lo informo che sto per arrivare; quando busso, lui mi apre).
Se arriva un civile "non identificato", semplicemente non ti aprono.
Se insisti, però, non garantisco che qualcuno non esca con un badile! :asd:
:death: :asd:Tu immagini se dovesse bussare Genesis;
Fate sch****, voglio la fibra, pezzi di m***** , ecc, ecc, ecc:death: :asd:
ah, allora tu hai "fonti interne"Lavora una persona che abita nel mio stesso condominio;
addirittura il badile.Dai, scherzavo...
E' comunque una chiave di accesso a locali speciali (un malintenzionato potrebbe creare davvero il caos) e va custodita nel migliore dei modi.
Il campanello lo si suona dopo che si è avvisati dell'arrivo (chiamo il collega dentro e lo informo che sto per arrivare; quando busso, lui mi apre).
Se arriva un civile "non identificato", semplicemente non ti aprono.
Se insisti, però, non garantisco che qualcuno non esca con un badile! :asd:
Lo vedremo la sera al telegiornale.Tu immagina se dovesse bussare Genesis;
Si scherza, eh.addirittura il badile.
che fanno lì dentro? devono scavarci un buco per far evadere un compare di prigione col badile?
e poi, son civili pure loro. non son mica militari.
Lo vedremo la sera al telegiornale.
++++++++++++++++
P.S. @luigidavino vicino a degli armadi c'erano due cose che non ho idea di che sono: un contenitore bianco con sopra scritto R1 (era praticamente un cubo su un palo. era alto quasi direi circa 1 metro e mezzo) e poi, c'era un palo con sopra attaccata una scatolina con scritto "DECTalk" (vedi foto)
più sopra c'erano tipo della antennine nere
allora ho pensato giusto.Si scherza, eh.
Sai com'è, i tecnici TIM sono una specie di supereroi...! :asd:
Tornando seri, quella in foto è una specie di Mini BTS e serviva ad estendere la copertura dei dispositivi DECT all'esterno dell'abitazione.
In pratica, tu uscivi di casa col tuo cordless ed eri raggiungibile lo stesso perché questi apparati replicavano il segnale permettendoti sempre la copertura sul numero fisso (usato a mo' di cellulare).
Tale servizio prendeva il nome di Fido DECT e fu un vero e proprio fallimento per Telecom Italia (così come il Progetto Socrate).
Il servizio cessò definitivamente nel Giugno 2001 (in realtà non partì mai del tutto).
Non ne ho idea.allora ho pensato giusto.
e la scatola R1?
ti posto la foto da street view.
eppure credo sia Telecom visto che la scritta R1 è su adesivi tipo quelli degli armadi, neri su sfondo giallo.Non ne ho idea.
Davvero non riesco ad identificarla...
Non avrai mai la fibra :evil:Ancora nulla e il tracking Bartolini restituisce "spedizione non trovata" ma dovrebbero consegnare oggi...
Inviato dal mio Honor 7