- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
ok entratoLascia vuoto o inserisci
username: admin
password: admin o password
ora mando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok entratoLascia vuoto o inserisci
username: admin
password: admin o password
Ah, okNo sono in derivata seconda, l'avevo scritto in precedenza e non l'ho specificato dopo.
Pure a me è successa la stessa cosa. E anche a me è stato rimandato a dicembre.Hai presente quando la scorsa settimana ti dissi che probabilmente neanche questa settimana mi avrebbero attivato?
Ecco. Io adesso cerco di trattenermi. Ma mi chiedo come sia possibile come con il DSLAM montato da inizio Settembre mi abbiano potuto spostare a DICEMBRE. A DICEMBRE. CAPIAMOCI. MENTRE TUTTI GLI ALTRI ARMADI SONO ATTIVI DA SETTEMBRE. Ora le opzioni da me ritenute possibili sono due:
o devono sostituire il DSLAM
oppure non hanno voglia di fare i test.
In entrambi i casi, guarda un po' , ho una sfiga dell'accidenti.
Quando c'è il puntino vuol dire che c'è stata una variazione dall'ultimo aggiornamento dei file.Premetto che non riguarda il mio armadio, ma il pallino affianco del numero armadio cosa dovrebbe significare di preciso?
Visualizza allegato 221786
Che è nuovo? Anche se a prima vista pensavo all'aggiornamento onu o roba del genere
Pure lui in bici alla centrale. Ho validi avversari, ahahah. Io però sono in svantaggio visto che la centrale forse non l'ho ancora trovata.Caaaaxxo che brutto. No beh tu ora hai il DOVERE di sapere cosa è successo. In sella alla bicicletta vai dritto in centrale. Mi raccomando. Io sarei una iena.
Inviato dal mio Honor 7
Si ma evidentemente consente quella velocita la tua linea. Se prendi 7 in up già significa che anche fosse una eventuale 50 comunque è già tirata e non c'è margine di miglioramento, idem per i 44 in down.non dovrebbe essere 100 20
in caso merito il premio consolazione
Premi mostra controlli avanzati e rimanda. Comunque, sei al massimo della tua linea.this? @Xneon
No non è possibile. Potresti scambiare con @Ansuel che era interessato.È possibile sostituire lo "scolapasta" con lo "squadrato"? Anche per estetica, vorrei quel router. Si può fare?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Premi mostra controlli avanzati e rimanda. Comunque, sei al massimo della tua linea.
Inviato dal mio Honor 7
Si, devi accontentarti. Ma vediamo che attenuazione hai e ricorda che devi lasciare la sola principale ricevente il cavo dall'esterno e senza cavi in uscita.indi per cui dovrei accontentarmi uh?
non che mi lamenti..
E' un 50/8 (anzi, nemmeno un 50 pieno).indi per cui dovrei accontentarmi uh?
non che mi lamenti..
Dov'è sto Ansuel :sisi:
ovviamente invio lo screen errato ahEhm non è uscito cio che ci serviva, ovvero l'attenuazione. Ripremi e fai copia incolla solo dell'attenuazione
Si, devi accontentarti. Ma vediamo che attenuazione hai e ricorda che devi lasciare la sola principale ricevente il cavo dall'esterno e senza cavi in uscita.
Inviato dal mio Honor 7
ora e' arrivato a 50/8 pieno :sisi:E' un 50/8 (anzi, nemmeno un 50 pieno).
Direi che ti devi accontentare.
Questo è quello a cui mi riferivo quando ti parlai di "copertura sulla carta".