[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ribadisco un concetto che ho più volte espresso: "Anche la VDSL2 più scrausa è nettamente meglio di una qualunque ADSL2+".
Le chiacchiere stanno a zero.
Chi sostiene il contrario (come anche chi richiede downgrade) è solo un emerito ignorante.

Buona linea. ;)

:asd:
Luigi ciao
quindi mettiamo caso che mi attivino una fttc 50 mega, sono a 300 metri dalla centrale.. mi andrà sempre meglio della "misera" "17 mega" che ho ora??

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

5GHz da preferire a basse distanze.
2.4 penetra meglio a grandi distanze.
Più in Wi-Fi che in LAN è impossibile.
Per il Ping, invece, è del tutto normale.
;)
cdff9543106a670979f96fe2900e945a.jpg

Luigi ciao
quindi mettiamo caso che mi attivino una fttc 50 mega, sono a 300 metri dalla centrale.. mi andrà sempre meglio della "misera" "17 mega" che ho ora??

sei in rigida o elastica a 300 mt?
Se ti mettono una 50 mega a 300mt a meno che tu non sia in derivata li dovresti prendere tutti.

Luigi ciao

Ciao caro,
sicuramente.
Poi mi dirai. ;)

questo non lo so emanu sorry xD
come si vede?

Puoi controllare su: http://www.kpnqwest.it/it/Servizi/FttxAndDsl/Copertura_Fttx.aspx
con il tuo civico.
Se comparirà Distributore da Centrale, sei su rigida.

grazie mille!!
però penso di aver omesso un dettaglio credo fondamentale..
cambia qualcosa se ti dico che mi metteranno infostrada fibra, o meglio è un passaggio dalla adsl normale alla fibra?

Infostrada?
Allora sarai in VULA (fibra TIM affittata e rivenduta).
Però non mi risulta che nel tuo comune ci sia la possibilità di avere la FTTC di TIM in VULA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro