[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
No sono in derivata seconda, l'avevo scritto in precedenza e non l'ho specificato dopo.
Ah, ok
Allora direi che ti puoi aspettare intorno ai 60 più o meno.

Hai presente quando la scorsa settimana ti dissi che probabilmente neanche questa settimana mi avrebbero attivato?
Ecco. Io adesso cerco di trattenermi. Ma mi chiedo come sia possibile come con il DSLAM montato da inizio Settembre mi abbiano potuto spostare a DICEMBRE. A DICEMBRE. CAPIAMOCI. MENTRE TUTTI GLI ALTRI ARMADI SONO ATTIVI DA SETTEMBRE. Ora le opzioni da me ritenute possibili sono due:
o devono sostituire il DSLAM
oppure non hanno voglia di fare i test.
In entrambi i casi, guarda un po' , ho una sfiga dell'accidenti.
Pure a me è successa la stessa cosa. E anche a me è stato rimandato a dicembre.

Premetto che non riguarda il mio armadio, ma il pallino affianco del numero armadio cosa dovrebbe significare di preciso?

Visualizza allegato 221786

Che è nuovo? Anche se a prima vista pensavo all'aggiornamento onu o roba del genere
Quando c'è il puntino vuol dire che c'è stata una variazione dall'ultimo aggiornamento dei file.

Caaaaxxo che brutto. No beh tu ora hai il DOVERE di sapere cosa è successo. In sella alla bicicletta vai dritto in centrale. Mi raccomando. Io sarei una iena.

Inviato dal mio Honor 7
Pure lui in bici alla centrale. Ho validi avversari, ahahah. Io però sono in svantaggio visto che la centrale forse non l'ho ancora trovata.

non dovrebbe essere 100 20
in caso merito il premio consolazione
Si ma evidentemente consente quella velocita la tua linea. Se prendi 7 in up già significa che anche fosse una eventuale 50 comunque è già tirata e non c'è margine di miglioramento, idem per i 44 in down.

Inviato dal mio Honor 7

ho un'amica che ha mandato richiesta dopo aver chiesto telefonicamente la fattibilità. le hanno appena attivato l'armadio.. lei è in una situazione critica con una 7 mega che va a 2.. speriamo bene

È possibile sostituire lo "scolapasta" con lo "squadrato"? Anche per estetica, vorrei quel router. Si può fare?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ehm non è uscito cio che ci serviva, ovvero l'attenuazione. Ripremi e fai copia incolla solo dell'attenuazione
indi per cui dovrei accontentarmi uh?
non che mi lamenti..
Si, devi accontentarti. Ma vediamo che attenuazione hai e ricorda che devi lasciare la sola principale ricevente il cavo dall'esterno e senza cavi in uscita.

Inviato dal mio Honor 7

Ehm non è uscito cio che ci serviva, ovvero l'attenuazione. Ripremi e fai copia incolla solo dell'attenuazione

Si, devi accontentarti. Ma vediamo che attenuazione hai e ricorda che devi lasciare la sola principale ricevente il cavo dall'esterno e senza cavi in uscita.

Inviato dal mio Honor 7
ovviamente invio lo screen errato ah
ok allora mi metto il cuore in pace

Allegati

• ,h.webp
    ,h.webp
    53.2 KB · Visualizzazioni: 64
Pubblicità
Pubblicità
Indietro