M
Michele10
Ospite
Ok, allora segui i nostri consigli;1 sola sul retro, ha un disegno di un telefono sullo sportellino.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, allora segui i nostri consigli;1 sola sul retro, ha un disegno di un telefono sullo sportellino.
Scollega i fili bianco verde dal connettore "pots " e collega il doppino bianco rosso direttamente al connettore "linea" senza passare per il doppino bianco verde . Cp?. Per fare un lavoro ad hoc, comprerei una scatola 503 per esterno, placchetta, due prese rj11 ( una per fare il ribaltamento) e infine quattro semplici tasselli ad espansioneQuindi scollego i fili verdi e bianchi e collego i doppini direttamente nella scatoletta?
Prova ad alzare il connettore dopo che lo hai traslato![]()
Ho aperto le alette ma il filo non esce, idee? Magari sbaglio io..
Facci sapere gli sviluppi e dopo attivato fai uno screen delle statisticheFatto!
Disponibile:brindiamo:
Procedo all'attivazione.
Grazie!!
Non ci siamo capiti, non devi collegare alcun doppino al connettore pots. Poi il doppino al connettore linea non è fissato bene![]()
Cosi ho 24670kbps, mentre avevo provato ad appoggiare i due doppini direttamente uno contro l'altro e avevo 26760kbps.
P.s: ho avuto non poche difficoltà a chiudere il pots con il doppino in entrata in quando il cavo è più spesso rispetto a quello della presa telefonica :asd:
No, scollega il doppino dal connettore potsAh scusa intendevi collegare direttamente i doppini tra loro?
Vedi le statistiche![]()
Fatto.