M
Michele10
Ospite
Non ti serve a meno che non esegui il ribaltamentoL'altro doppino non è collegato, dove lo metto?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti serve a meno che non esegui il ribaltamentoL'altro doppino non è collegato, dove lo metto?
la presa principale dovrebbe essere quella. i fili dalla strada si devono collegare li e basta.ora devi solo collegare il modem.![]()
Forse non mi sono spiegato, attualmente ho sta situazione, la presa principale dove l'attacco?
Ma siamo sicuri che il doppino principale sia quello ricoperto da guaina ? . Purtroppo, l'utente non fornisce dettagli in meritola presa principale dovrebbe essere quella. i fili dalla strada si devono collegare li e basta.ora devi solo collegare il modem.
Devi collegare il modem alla presa rj11 con un cavo rj11 proprio lì dal buco che c'è davanti alla presa.Si ma dovrò pur collegare i fili della presa principale da qualche parte se voglio la connessione al modem no? Quelli che vedete uscire fuori sono appunto quelli della presa principale dove è connesso il modem, se non li collego da qualche parte come faccio a vedere le statistiche?
foSi ma dovrò pur collegare i fili della presa principale da qualche parte se voglio la connessione al modem no? Quelli che vedete uscire fuori sono appunto quelli della presa principale dove è connesso il modem, se non li collego da qualche parte come faccio a vedere le statistiche?
devi attaccare solo un doppino alla presa e deve essere il principale.Il modem è collegato alla presa rj11 e alla corrente, ma il filo a penzoloni nella foto è quello che collega la linea esterna alla presa principale, se non lo devo mettere nella presa pots lo devo mettere nella rj11 dietro la scatoletta?
Se vuoi continuare ad utilizzare la presa principale, devi scollegare il doppino ricoperto da guiana che è collegato a questa presa e collegarlo al doppino penzolante (bianco-Bianco e rosso -rosso).Il modem è collegato alla presa rj11 e alla corrente, ma il filo a penzoloni nella foto è quello che collega la linea esterna alla presa principale, se non lo devo mettere nella presa pots lo devo mettere nella rj11 dietro la scatoletta?
Ricapitoliamo: Il doppino bianco rosso ricoperto da guiana proviene da fuori e invece il doppino bianco rosso che è penzolante arriva fino alla presa principale. Giusto?Quindi collegare i doppini tra loro e evitare la scatoletta? Forse sono io scemo, ma mi pare di capire così..
Allora collega le due coppie, bianco con Bianco e Rosso con Rosso evitando la scatola. Se puoi, chiedi a tuo padre se ha dei mammutEsatto
Rifai la fotoOk capo, faccio e fotografo.
![]()
Così?