[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
La mia richiesta e' stata mandata in KO amministrativo per la seconda volta.

Tim dice che non puo' attivare Fibra poiche' c'e' una preselezione su Infostrada attiva. Ma non e' vero. Infatti Infostrada non ha movimenti sul mio anagrafico cliente da oltre 10 anni, ed e' cosi', io non ricevo alcuna fattura Infostrada da decadi. Niente da fare per Tim risulta la preselezione e loro non fanno nulla.

EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
La mia richiesta e' stata mandata in KO amministrativo per la seconda volta.

Tim dice che non puo' attivare Fibra poiche' c'e' una preselezione su Infostrada attiva. Ma non e' vero. Infatti Infostrada non ha movimenti sul mio anagrafico cliente da oltre 10 anni, ed e' cosi', io non ricevo alcuna fattura Infostrada da decadi. Niente da fare per Tim risulta la preselezione e loro non fanno nulla.

Tim e' un'azienda di sheetah, di sheetah, di sheetah. L'ho detto, lo dico e lo ripetero'
Cosa sarebbe la preselezione?

Parliamone.
Il baffo è un catorcio l'AG Combo no.
Però....

Screenshot from 2016-10-24 14-08-11.webp Screenshot from 2016-10-24 14-38-28.webp

Se qualcuno mi spiega tutto ciò :suicidio:
3mbit sono tanti.....

Ultima modifica:
Ciao. Oggi come al solito controllo i file per gli armadi.
Ancora una volta, l'ultimo armadio attivato è sempre del 03/10. Mi vien la depressione a questo andare.
Ancora al mio non si vede anima viva. E gli altri armadi non se n'è visto attivato nessuno anche avendo da 1 settimana e alcuni anche da 2 il DSLAM.
Scommetterei tutto l'oro del mondo sul fatto che il 7 novembre comparirà "variazione pianificazione nov-16"

Ciao. Oggi come al solito controllo i file per gli armadi.
Ancora una volta, l'ultimo armadio attivato è sempre del 03/10. Mi vien la depressione a questo andare.
Ancora al mio non si vede anima viva. E gli altri armadi non se n'è visto attivato nessuno anche avendo da 1 settimana e alcuni anche da 2 il DSLAM.
Scommetterei tutto l'oro del mondo sul fatto che il 7 novembre comparirà "variazione pianificazione nov-16"
1-2 settimane sono pochine, generalmente fanno 1 mese tra collaudi e robe varie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro