E
emanu37429
Ospite
ho capito: il mio me lo attiveranno come regalo di natale a dicembre (chissà poi di quale anno?)1-2 settimane sono pochine, generalmente fanno 1 mese tra collaudi e robe varie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho capito: il mio me lo attiveranno come regalo di natale a dicembre (chissà poi di quale anno?)1-2 settimane sono pochine, generalmente fanno 1 mese tra collaudi e robe varie :)
Che mese ti hanno pianificato? Fai conto che il mio armadio era messo per settembre e lo hanno attivato ad ottobre (ONU montato a luglio)ho capito: il mio me lo attiveranno come regalo di natale a dicembre (chissà poi di quale anno?)
il mio era stato pianificato per settembre (o forse per agosto?). poi alla fine di settembre hanno variato la pianificazione a ottobre.Che mese ti hanno pianificato? Fai conto che il mio armadio era messo per settembre e lo hanno attivato ad ottobre (ONU montato a luglio)
Ma è allora io che devo dire? Armadio con dslam dal 10 agosto, pianificato per ottobre, hanno attivato tutti gli altri ARL per ottobre e anche due che erano per novembre, e il mio rimane li pianificato senza un caxxo.il mio era stato pianificato per settembre (o forse per agosto?). poi alla fine di settembre hanno variato la pianificazione a ottobre.
tuttora non è montato nessun onu. a quanto pare c'è solo il contatore. l'armadio è uno di quelli per zone a bassa densità di popolazione.
Conta che potresti essere attivo anche prima della prossima settimana, ogni giorno guarda sul Lido (se non è ancora buggato)Ma è allora io che devo dire? Armadio con dslam dal 10 agosto, pianificato per ottobre, hanno attivato tutti gli altri ARL per ottobre e anche due che erano per novembre, e il mio rimane li pianificato senza un caxxo.
Inviato dal mio Honor 7
Meglio il baffo :+1:Qualcuno ha visto i miei screenshot del baffo e del sercomm? Qualche idea?
Ma io faccio prima, oggi vado in centrale e suono. Vedi che qualcuno esce. Già fatto settimana scorsa ma non stava nessuno (erano le 5). Oggi vado li tra mezz'oretta.Conta che potresti essere attivo anche prima della prossima settimana, ogni giorno guarda sul Lido (se non è ancora buggato)
Non te la prendere. Resta il fatto che comunque credo che alla fine quello che aspetta da più tempo sono io visto che seguo da dicembre 2015 il proseguimento dei lavori agli armadi al mio paese.Ma è allora io che devo dire? Armadio con dslam dal 10 agosto, pianificato per ottobre, hanno attivato tutti gli altri ARL per ottobre e anche due che erano per novembre, e il mio rimane li pianificato senza un caxxo.
Inviato dal mio Honor 7
Veramente vai a bussare in centrale?Ma io faccio prima, oggi vado in centrale e suono. Vedi che qualcuno esce. Già fatto settimana scorsa ma non stava nessuno (erano le 5). Oggi vado li tra mezz'oretta.
Il sabato prima che mi attivassero sono passato dalla mia ed in effetti c'era un pandaman dentro :PNon te la prendere. Resta il fatto che comunque credo che alla fine quello che aspetta da più tempo sono io visto che seguo da dicembre 2015 il proseguimento dei lavori agli armadi al mio paese.
Comunque, almeno il tuo ha il DSLAM. Probabilmente sui file del 31 o del 7 lo troverai attivo.
Veramente vai a bussare in centrale?
Se solo avessi una vaga idea di dove si trovi la mia andrei anch'io. Ma sul serio pensi di trovarci qualcuno? Non vanno lì solo per le attivazioni?
Comunque, ora vado a fare un giro in via Petrarca e vedo se la trovo.
Ci sono già andato in centrale e ho pure suonato, purtroppo non c'era nessuno. Ora sto andando in bici vi faccio sapere. Suonerò anche oggi.Non te la prendere. Resta il fatto che comunque credo che alla fine quello che aspetta da più tempo sono io visto che seguo da dicembre 2015 il proseguimento dei lavori agli armadi al mio paese.
Comunque, almeno il tuo ha il DSLAM. Probabilmente sui file del 31 o del 7 lo troverai attivo.
Veramente vai a bussare in centrale?
Se solo avessi una vaga idea di dove si trovi la mia andrei anch'io. Ma sul serio pensi di trovarci qualcuno? Non vanno lì solo per le attivazioni?
Comunque, ora vado a fare un giro in via Petrarca e vedo se la trovo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:![]()
E ora aspetto qua a costo di prendermi una broncopolmonite.
Inviato dal mio Honor 7