[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Riesci a postare un'immagine così chiudiamo la questione? :)
Visto che gli è comporsa la voce vectoring volevo vedere se ci fosse stato un aumento di banda che fino a qualche giorno non fa gli è stato tolto per via della diafonia( almeno il vectoring lo dovrebbe caricare)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Riesci a postare un'immagine così chiudiamo la questione? :)

L'immagine è la stessa caricata dall'altro utente,stessa identica scritta.Ma poi scusa che stamo all'asilo che "se lo vedo ci credo" io ve l'ho detto come vi dissi che lo scolapasta non supportava il 35b mentre tutti i saputelli dicevano il contrario.Non ci credete? e che mi frega a me aspettate natale e vedrete.Semplice.

PS: Se permetti credo a chi lo fa come lavoro e conosce i piani delle zone
Non a chi ipotizza e si crede stacippa e poi in mano ha un pugno di polvere.
A natale vedremo se avevo ragione,io sono sempre qui non scappo :)

Visto che gli è comporsa la voce vectoring volevo vedere se ci fosse stato un aumento di banda che fino a qualche giorno non fa gli è stato tolto per via della diafonia

anche se compare la scritta vectoring non è detto che sia già attivo.

L'immagine è la stessa caricata dall'altro utente,stessa identica scritta.Ma poi scusa che stamo all'asilo che "se lo vedo ci credo" io ve l'ho detto come vi dissi che lo scolapasta non supportava il 35b mentre tutti i saputelli dicevano il contrario.Non ci credete? e che mi frega a me aspettate natale e vedrete.Semplice.

be ormai si sapeva che entro natale qualcosa avrebbero fatto quindi non è una previsione unica tua :)

Visto che gli è comporsa la voce vectoring volevo vedere se ci fosse stato un aumento di banda che fino a qualche giorno non fa gli è stato tolto per via della diafonia

Nessun aumento di banda perché il profilo è 17a,è il nominativo del firmware in ONU che è cambiato.Significa che il mio ONU è abilitato e pronto per il vectoring e 35b.Stop..
Il profilo 35b mi comparirà quando cambierò modem (se sarà da cambiare) e quando attiverò l'offerta 200mega.

anche se compare la scritta vectoring non è detto che sia già attivo.

be ormai si sapeva che entro natale qualcosa avrebbero fatto quindi non è una previsione unica tua :)

E chi ha detto che è mia? hai letto male.
Io avevo solo detto per primo di tutti che lo scolapasta non supportava (al momento) il 35b mentre tutti mi davano conto dicendo che era 35b ready e poi? si sono mozzicati la lingua ahahah

Lasciamo stare.Se saprò altre novità non le dico più,mi spiace.
Ogni volta storie come se fossero bambini dell'asilo.

Attivato da 15 giorni
Distanza di 329 metri dal cabinet.

Statistiche modem:
Visualizza allegato 219852

Speedtest con cavo:
Visualizza allegato 219850

Speedtest con wifi:
Visualizza allegato 219851

Vorrei precisare che il paese dove abito, Borgosatollo in provincia di Brescia, non è menzionato nei file wholesale di Tim. I lavori al mio armadio li hanno cominciati a fine Luglio, a metà Agosto sono stati ultimati ed esattamente un mese dopo l'Onu era attiva e la fibra vendibile.
Complimenti , ottima linea

Vabbé, sicuramente sono a non spiegare bene

Ripropongo la mia tesi per la quale, dopo l'intervento di Vodafone con la 1Gbps, Telecom farà di tutto e il prima possibile per adeguarsi alla tecnologia FTTH 1Gbps e sicuramente rilascerà insieme i 200Mega. Coinciderebbe per altro, forse con un mese di differenza non ricordo bene, con il rilascio della 100 dell'anno scorso.

Inviato dal mio Honor 7

Ripropongo la mia tesi per la quale, dopo l'intervento di Vodafone con la 1Gbps, Telecom farà di tutto e il prima possibile per adeguarsi alla tecnologia FTTH 1Gbps e sicuramente rilascerà insieme i 200Mega. Coinciderebbe per altro, forse con un mese di differenza non ricordo bene, con il rilascio della 100 dell'anno scorso.

Inviato dal mio Honor 7

Veramente ho un amico di Bari che stà già testando la FTTH 1Gbps di TIM perché rientra nel piano sperimentazione.Se vuoi saperne di più scrivimi in PM che te lo faccio contattare per farti spiegare tutto,a me ha mandato anche video dei speedtest.

Guarda, sinceramente ci credo, solo che ho letto le ultime pagine e non ho visto l'immagine, per questo chiedevo, se per cortesia mi linki il post ne sarei felice. :D

Veramente ho un amico di Bari che stà già testando la FTTH 1Gbps di TIM perché rientra nel piano sperimentazione.Se vuoi saperne di più scrivimi in PM che te lo faccio contattare per farti spiegare tutto,a me ha mandato anche video dei speedtest.
Si si parlavo della commercializzazione estesa a tutti. Anche della 200 ci sono test in corso.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro