[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Dove ho detto che è compatibile? ma come sono stato io a dirvi che non lo è e ora dico il contrario?,leggi bene.
Ho detto: A questo punto se lo supporta o no non lo sò,perche fatto stà che il profilo sullo scolapasta mi è stato caricato,poi chissà magari TIM lo sblocca è probabile.Ma nello stesso tempo è probabile anche che serva un altro modem.
Quello che vi dico è che la fonte è attendibile,e che vedrete se anche questa volta sbaglio ;)

ps: Parlo qui da me a Roma,poi magari ad altri arriverà dopo,questo non posso saperlo non ho la palla di vetro.
Ma che sia un Bug scordatevelo anzi,spero scherzate.
Ma se lo scolapasta non è compatibile con il profilo 35b come mai riesce a caricarlo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

E' ora, eccome, della 200 Mbps. :sisi:
Però, da tenere presente che il 35b lo stanno già testando una cerchia ristretta di utenti.
Per il vectoring, anch'io ricordo il famoso bug.
Magari sono in corso delle "prove tecniche di tramissione", ma UFFICIALMENTE il vectoring non arriverà per il momento. ;)

Ancora che insisti? come insistevi con lo scolapasta e il 35b? Allora il mio amico che lo fa come lavoro e sta lavorando sugli armadi è uno stupido?
Ma soprattutto,sai che se anche questa volta sbagli e poi sarà come dico io farai una pessima figura?
Uno fa una gentilezza comunicando una cosa,e come al solito deve essere contraddetto.Allora sai che ti dico? che io non dico più niente parla tu!
Questione chiusa qui,ne riparliamo a natale.;)

Ma se lo scolapasta non è compatibile con il profilo 35b come mai riesce a caricarlo

Ma infatti non rileva il 35b ma rileva il firmware caricato nell'ONU!!!!! il 35b se era attivo andavo a 200.
L'ONU è stato abilitato e caricato il profilo,il modem vede che l'Onu ha quel profilo.
Spero di essere stato chiaro.

riguardo al bug sono daccordo con vale. se compare quella scritta è perchè molto probabilmente sta leggendo file che non dovrebbe leggere,in questo senso è un bug ma questo vuol dire che appunto stanno lavorando per attivare queste cose.comunque se poi rimane fissa anche riavviandolo o resettandolo allora è ufficiale.poi per me ribadisco il fatto che i 200 mega saranno aggiornabili per tutti gratuitamente senza aumenti di canone ma con una spesa per cambiare modem.

Dove ho detto che è compatibile? ma come sono stato io a dirvi che non lo è e ora dico il contrario?,leggi bene.
Ho detto: A questo punto se lo supporta o no non lo sò,perche fatto stà che il profilo sullo scolapasta mi è stato caricato,poi chissà magari TIM lo sblocca è probabile.Ma nello stesso tempo è probabile anche che serva un altro modem.
Quello che vi dico è che la fonte è attendibile,e che vedrete se anche questa volta sbaglio ;)

ps: Parlo qui da me a Roma,poi magari ad altri arriverà dopo,questo non posso saperlo non ho la palla di vetro.
Ma che sia un Bug scordatevelo anzi,spero scherzate.
La compatibilità sembra che non ci sia a livello hardware, allora molto improbabile che un aggiornamento software lo renda tale.

Il test di velocità Ookla fatto dal pc su ethernet mi porta sempre lo stesso risultato ovvero circa 93 M. Se eseguo il test con l'app Ookla su smartphone in WiFi ottengo invece più di 95M. Qualcuno di voi ha riscontrato questa incongruenza ?
Io da telefono ho 96/97 mega e da fisso ho 95

riguardo al bug sono daccordo con vale. se compare quella scritta è perchè molto probabilmente sta leggendo file che non dovrebbe leggere,in questo senso è un bug ma questo vuol dire che appunto stanno lavorando per attivare queste cose.comunque se poi rimane fissa anche riavviandolo o resettandolo allora è ufficiale.poi per me ribadisco il fatto che i 200 mega saranno aggiornabili per tutti gratuitamente senza aumenti di canone ma con una spesa per cambiare modem.
O metteno il vectoring oppure se lo possono tenere il profilo 35 b ;)

Purtroppo la versione Android è così.
Ma quella per iOS mica scherza...
Infatti nemmeno Apple è indenne da difetti. Che mi dici invece del fatto che il test dal sito TIM mi porta a 94M? È anch'esso Ookla ma mi dà un risultato migliore . Naturalmente si fa per parlare perché wuel che conta non sono i test ma la stabilità della connessione .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro