[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma infatti non rileva il 35b ma rileva il firmware caricato nell'ONU!!!!! il 35b se era attivo andavo a 200.
L'ONU è stato abilitato e caricato il profilo,il modem vede che l'Onu ha quel profilo.
Spero di essere stato chiaro.
Non può rilevare il firmware sull'ONU se non è stato impostato anche lato utente.
E' un semplice modem, non un analizzatore professionale.

Allora anche il baffo rosso dovrebbe leggere il profilo, giusto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
No.
Il ragionamento è campato in aria.
Il modem legge solo quello che viene impostato per la sede utente.
Possono anche esserci 4-5 profili sull'ONU, ma il modem leggerà sempre e solo quello impostato per quella linea.
Spero di essere stato chiaro e non ritornerò sull'argomento.

Ma infatti non rileva il 35b ma rileva il firmware caricato nell'ONU!!!!! il 35b se era attivo andavo a 200.
L'ONU è stato abilitato e caricato il profilo,il modem vede che l'Onu ha quel profilo.
Spero di essere stato chiaro.
Per caso hai avuto un aumento di banda( in download e in upload) ; poi postare le statistiche del router

No.
Il ragionamento è campato in aria.
Il modem legge solo quello che viene impostato per la sede utente.
Possono anche esserci 4-5 profili sull'ONU, ma il modem leggerà sempre e solo quello impostato per quella linea.
Spero di essere stato chiaro e non ritornerò sull'argomento.
Ok, tutto chiaro; allora, ragazzi scordatevi che la 200 mega è gratuito

Ok, tutto chiaro; allora, ragazzi scordatevi che la 200 mega è gratuito

Perchè non dovrebbe essere gratuita pagando magari solo 49 per cambiare contratto? aumetare di 5 euro al mese vorrebbe dire riconfermare il primato di operatore più caro considerando che fastweb con 25 euri hai la stessa cosa più o meno.

Ogni santa volta che uno dice una cosa deve essere sempre contraddetto,senti lasciamo stare.
Voglio vedere cosa direte quando vedrete che anche questa volta è come dico io.
Anche con il modem scolapasta c'era chi diceva "è 35b ready" e poi? chi aveva ragione?
Aspettate natale e vedrete ;) poi mi diverto a sentire cosa dite ahaah

Io ho le prove anche di chi ci lavora.
Qualcuno invece ha un pugno di chiacchiere in mano,nulla più.
Buona serata ;)

Perchè non dovrebbe essere gratuita pagando magari solo 49 per cambiare contratto? aumetare di 5 euro al mese vorrebbe dire riconfermare il primato di operatore più caro considerando che fastweb con 25 euri hai la stessa cosa più o meno.
Così è gratuito?

Beh spero che facciano l'offerta direttamente il 1 novembre, così quando mi attivano l'arl faccio direttamente la 200 mega :asd:

Inviato dal mio Honor 7

Vale ho capito tutto, hai detto anche è comparsa la voce vectoring, giusto?

Si! nella linea DSL segna: "il codice" poi VDSL2 Vectoring.
Ho riavviato il modem e rifatto l'aggiornamento in remoto la scritta rimane! quindi un bug non è perché ripeto ho la conferma di un tecnico!
O se non ci credete basta ma che davvero fate come vi pare tanto natale voglio sentire che mi dice chi non ci credo.
Come per lo scolapasta mi farò grasse risate ;)

Attivato da 15 giorni
Distanza di 329 metri dal cabinet.

Statistiche modem:
statisticheModem.webp

Speedtest con cavo:
SpeedtestCavo.webp

Speedtest con wifi:
SpeedtestWifi.webp

Vorrei precisare che il paese dove abito, Borgosatollo in provincia di Brescia, non è menzionato nei file wholesale di Tim. I lavori al mio armadio li hanno cominciati a fine Luglio, a metà Agosto sono stati ultimati ed esattamente un mese dopo l'Onu era attiva e la fibra vendibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro