[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si si ma ti dico, per me la 200 la metteranno dal 1 novembre quindi...

Inviato dal mio Honor 7

Su quando sarà disponibile non parlo perché non lo sò.Non ha saputo dirmi nemmeno lui quando sarà attivabile di preciso,e calcola che verrà messa man mano a tutti e non a tutti in un solo giorno.Lui mi ha parlato di Roma,nello specifico la mia zona dato che dopo l'ultimo firmware leggevo appunto "vectoring" l'ho chiamato per sapere,lui mi ha detto: "Si,stanno caricando i nuovi profili entro natale qui da te dovremmo esserci.Io ho già cominciato a caricare il nuovo profilo su tutti i 192,evidentemente è stato caricato anche nel tuo" Queste sono state le sue parole.

Ora,a rega a me mica me pagano per stare qui o avere ragione,ma che ci guadagno? se mi credete bene altrimenti amici come prima.

Il test di velocità Ookla fatto dal pc su ethernet mi porta sempre lo stesso risultato ovvero circa 93 M. Se eseguo il test con l'app Ookla su smartphone in WiFi ottengo invece più di 95M. Qualcuno di voi ha riscontrato questa incongruenza ?

Siete liberi di non crederci ci mancherebbe,io se ho un informazione solida ve la riporto ma se poi non vengo creduto pazienza.Ho la conferma del firmware,la parola di un tecnico che ci sta lavorando e sarebbe un bug? allora mi date anche del bugiardo? ahahah.Un bug che segna Vectoring è impossibile.
Finirà come lo scolapasta,che per primo qui dissi che non supportava il 35b e tutti mi davano contro,per poi vederli rimangiarsi tutte le loro parole.
Fa niente non credeteci. ;)
Quindi lo scolapasta lo supporta il profilo 35b ? . In base alle notizie che sai, attiveranno anche il vectoring? . Quando venne un tecnico in estate, mi disse di pazientare un pochettino per il vectoring, forse aveva ragione? Forse ci saranno delle novità a scadenza delle offerte .

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il test di velocità Ookla fatto dal pc su ethernet mi porta sempre lo stesso risultato ovvero circa 93 M. Se eseguo il test con l'app Ookla su smartphone in WiFi ottengo invece più di 95M. Qualcuno di voi ha riscontrato questa incongruenza ?
Si ma anche in adsl, ookla su cellulare è molto buggato. In particolare la versione android.

Inviato dal mio Honor 7

Io credo a te come credo però alla tesi degli altri utenti quali SAS, mi aveva già detto infatti in passato, mostrandomelo, del bug.
Che poi diciamocela tutta, sarebbe anche ora di questa 200 mega!

Inviato dal mio Honor 7
E' ora, eccome, della 200 Mbps. :sisi:
Però, da tenere presente che il 35b lo stanno già testando una cerchia ristretta di utenti.
Per il vectoring, anch'io ricordo il famoso bug.
Magari sono in corso delle "prove tecniche di tramissione", ma UFFICIALMENTE il vectoring non arriverà per il momento. ;)

Su quando sarà disponibile non parlo perché non lo sò.Non ha saputo dirmi nemmeno lui quando sarà attivabile di preciso,e calcola che verrà messa man mano a tutti e non a tutti in un solo giorno.Lui mi ha parlato di Roma,nello specifico la mia zona dato che dopo l'ultimo firmware leggevo appunto "vectoring" l'ho chiamato per sapere,lui mi ha detto: "Si,stanno caricando i nuovi profili entro natale qui da te dovremmo esserci.Io ho già cominciato a caricare il nuovo profilo su tutti i 192,evidentemente è stato caricato anche nel tuo" Queste sono state le sue parole.

Ora,a rega a me mica me pagano per stare qui o avere ragione,ma che ci guadagno? se mi credete bene altrimenti amici come prima.

192 sarebbe i primi 3 numeri dell'ip del modem? E si riferisce alla tua zona o tutti nel lazio? Perchè anche io starei nel lazio..

Quindi lo scolapasta lo supporta il profilo 35b ? . In base alle notizie che sai, attiveranno anche il vectoring? . Quando venne un tecnico in estate, mi disse di pazientare un pochettino per il vectoring, forse aveva ragione? Forse ci saranno delle novità a scadenza delle offerte .

Non so risponderti,da quello che sò lo scolapasta non lo supporta ma probabile anche che lo sblocchino e a quel punto potrà supportarlo,ma non lo sò.
Ora come ora il firmware sullo scolapasta è arrivato,ma il profilo non è 35b perché ovviamente ho la 100 non la 200.Chissà.
Io non faccio teorie,le odio perché spesso si sbaglia.Attendo e vedo,se si dovrà cambiare si cambia modem.

Dice vale che lo scolapasta è compatibile

Dove ho detto che è compatibile? ma come sono stato io a dirvi che non lo è e ora dico il contrario?,leggi bene.
Ho detto: A questo punto se lo supporta o no non lo sò,perche fatto stà che il profilo sullo scolapasta mi è stato caricato,poi chissà magari TIM lo sblocca è probabile.Ma nello stesso tempo è probabile anche che serva un altro modem.
Quello che vi dico è che la fonte è attendibile,e che vedrete se anche questa volta sbaglio ;)

ps: Parlo qui da me a Roma,poi magari ad altri arriverà dopo,questo non posso saperlo non ho la palla di vetro.
Ma che sia un Bug scordatevelo anzi,spero scherzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro