[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
87dc0087da54ac61e5da698fa11db6ab.jpg

8674c19dd7a61eb113f9260cb2c2826d.jpg

Vi terrò informati. Probabilmente è un bug.

Inviato dal mio Honor 7

A me l'altro ieri sera si è resettato il modem (lo scolapasta) e anche a me è apparso VDSL2 Vectoring.Non si tratta di un bug mi è stato confermato che è stato un aggiornamento firmware che stanno mandando a quei pochi che entro natale potranno passare alla 200.

A me l'altro ieri sera si è resettato il modem (lo scolapasta) e anche a me è apparso VDSL2 Vectoring.Non si tratta di un bug mi è stato confermato che è stato un aggiornamento firmware che stanno mandando a quei pochi che entro natale potranno passare alla 200.
allora useranno il vectoring?!?!? se no per quale motivo chiamare il profilo vectoring=?

molto probabile che quello si tratti semplicemente di un nome del profilo dell'onu.

Da me stanno mandando i primi firmware a chi è compatibile con la 200mega e prima di natale sarà attivabile.Stanno predisponendo.
Me l'ha detto un amico tecnico che sta cominciando a programmare i vari ONU per questo passaggio.
Fatto stà che il modem segna chiaramente VDSL Vectoring,e non si tratta assolutamente di un bug perché me lo segna anche come aggiornamento firmware recente.
Quindi la foto del ragazzo non è un bug,perche io ho le stesse cose scritte nel mio modem.
Il 35b verrà caricato quando sarà attivabile la 200mega,per adesso hanno solo caricato i vari profili alle ONU e nei modem.

È da quando ho il technicolor scolapasta (luglio) che sbaglia a identificare il tipo di allineamento, è un bug firmware presente anche sui technicolor tiscali, non scatenate hype per niente

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho scoperto oggi che da me le attivazioni Fibra le fanno aziende esterne (per conto di Tim), cioe' anche il lavoro all'armadio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro