[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Luigi scusa mi spiegheresti questa schermata?

2vcat1x.jpg

v79u00.jpg

2dugltv.jpg

@luigidavino

Quelli compatibili sono quelli di 3ª generazioni.
Probabilmente verrà venduta la 100 con possibile opzione aggiuntiva per i 200 mega, ma non c'è la certezza. Magari ci upgradano tutti ai 200 free free :asd:

Teoricamente dovrebbe sostituirli tutti per quelli che vogliono la 200, gratuitamente.

Inviato dal mio Honor 7
Seee, stai fresco! :asd:
PAGARE! :lol:
Il modem, ovviamente, verrà sostituito gratuitamente per adeguamento tecnologico. ;)

Se devo essere sincero anche io ho problemi con il sercomm (e sono ancora su adsl in attesa del tecnico al momento).

Con il mio netgear dgnd4000 non mi e' mai caduta la connessione, mentre con questo 2-3 volte al giorno salta (aumento di ping fino a 1000+ms e poi crash)
Io non ho queste variazioni di ping... Ma credo siano solo ms in cui la rete non arriva completamente... Parliamo di pochissimi ms ovviamente perché nell'utilizzo quotidiano non trovo problemi...
I moduli da 48 porte, essendo telealimentati, non riescono ad erogare la potenza necessaria a sopportare l'utilizzo delle frequenze più elevate generate dal profilo 35b.
Se la Sede ONU dovrà ospitare il 35b, il modulo da 48 verrà sostituito con uno da 192. ;)
Ma per il 192 non bisogna solo aggiungere altri moduli?

Ultima info:

2q3p5a8.jpg

Il pallino dovrebbe indicare variazione da quel che ho capito,ma in che senso?
Perche l ONU ha 2 ID diversi? In variazione riporta poi Nuova Onu!!??

Luigi ti bonifichero alla fine....

Ultima info:

Nuova ONU significa che verrà installato o sostituito (a seconda se già presente oppure no) un modulo ONU diverso da quello previsto in fase di pianificazione della copertura.
Per gli ID, uno corrisponde alla sede identificata mediante il numero dell'armadio, l'altro corrisponde alla "targa" alfanumerica dell'armadio che ha, in parte, l'ID della Centrale: CESENAIT

Ultima info:

Il pallino indica che c'e' stato un cambiamento dall'ultimo aggiornamento del database e come variazione c'e' stata la pianificazione dell'armadio (quindi nuova ONU)
:)

Andiamo di bene in meglio. Oggi passando accanto al dslam mi sono fermato e ci ho dedicato 10 secondi del mio tempo, quelli perfetti che mi hanno abbattuto totalmente. Il DSLAM è completamente spento, niente caldino, niente rumore delle ventole che c'era un mese fa. Io sono completamente a terra.

Inviato dal mio Honor 7
Ovvio che è spento.
A che servirebbe lasciarlo acceso in questa fase?

Stanno avvenendo cose strane sul modem di @luca14fiction. Continua a rilevare il vectoring e la portante in up è leggermente salita di 5 mega circa. Sono comparse inoltre le impostazioni avanzate sul technicolor nuovo... Allego foto. Potrebbe trattarsi di un bug.

Inviato dal mio Honor 7
Allegheresti la foto, per cortesia?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Chissà che fine ha fatto luigidavino questo tardo pomeriggio-sera. È stato stranamente "silenzioso".
Non vorrei essere in lui quando apre la lista delle notifiche con tutte quei messaggi quotati e quelle citazioni che avrà dopo un pomeriggio di assenza.
Quando mancano certi utenti da una discussione si avverte subito.

Comunque, avrà pure lui i suoi impegni, ma ero abituato a vederlo mattina, pomeriggio e sera online che mi fa strano non vedere da qualche 6 ore una sua risposta.
Ho avuto un problema e mi sono dovuto allontanare fino ad oggi. :(
Eh, si, la mole di messaggi pubblici e privati è francamente esagerata! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro