M
Michele10
Ospite
Scusami, come fai a dire che ha rilevato il vectoring?![]()
![]()
Vi terrò informati. Probabilmente è un bug.
Inviato dal mio Honor 7
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami, come fai a dire che ha rilevato il vectoring?![]()
![]()
Vi terrò informati. Probabilmente è un bug.
Inviato dal mio Honor 7
Il modem riporta come modalità DSL: VDSL2 Vectoring e anche il suo relativo nome tecnico. Si vede poco ma sono foto scattate al Cell quindi non riesco a fare più di tanto. Ripeto che probabilmente è un bug del modem ma non perdiamo le speranze noi ahahhahaha.Scusami, come fai a dire che ha rilevato il vectoring?
Appunto, a meno di avere un azienda informatica che scambia una mole di byte , non ha senso fare upgradate andando su cifre folliOk
Rimango con la "forse" 80 mega
E poi milano ha la 1 GB a 25€ :cry:
Raggiungeva già portante piena?Scusami, come fai a dire che ha rilevato il vectoring?
Appunto, a meno di avere un azienda informatica che scambia una mole di byte , non ha senso fare upgradate andando su cifre folli
Ha riportato un aumento della portante max in up (dell'snr quindi), ma solo di quella. Effettivamente ha solo 1 utenza in armadio insieme a lui.Raggiungeva già portante piena?
Ha riportato un aumento della portante max in up (dell'snr quindi), ma solo di quella. Effettivamente ha solo 1 utenza in armadio insieme a lui.
Dipende. Se sono tante le persone connesse alla centrale in vdsl, quindi in rigida come te, si. La centrale non eroga 80 agli armadi, per eroga 80 si intende il profilo che ti viene impostato lato porta centrale da cui parte il segnale che arriva a te. A differenza delle utenze in armadio che ricevono il cavo in fibra ottica e gli viene impostato un profilo sulla porta che raggiunge i 100. Non viene impostato in centrale perché ci sarebbero più problemi. Causa diafonia e distanza.Avere molta gente collegata in centrale assieme a te comporta differenze?
PS: come fanno gli "armadi" ad erogare 100 MB se la centrale ne eroga 80?
Che tristezzaDipende. Se sono tante le persone connesse alla centrale in vdsl, quindi in rigida come te, si. La centrale non eroga 80 agli armadi, per eroga 80 si intende il profilo che ti viene impostato lato porta centrale da cui parte il segnale che arriva a te. A differenza delle utenze in armadio che ricevono il cavo in fibra ottica e gli viene impostato un profilo sulla porta che raggiunge i 100. Non viene impostato in centrale perché ci sarebbero più problemi. Causa diafonia e distanza.
Inviato dal mio Honor 7
comunque per non perdere le speranze.Gli utenti fastweb sono stati passati tutti i contratti 100 a 200 senza aumenti di canone. Non vedo il perchè tim non dovrebbe fare lo stesso.se aumentasse il canone troppa differenza rispetto agli altri.
P.s il vectoring si avvicina ahaha
Bha, il mio è in funzione ma non fa rumore... poi magari sono sordo io eh...Andiamo di bene in meglio. Oggi passando accanto al dslam mi sono fermato e ci ho dedicato 10 secondi del mio tempo, quelli perfetti che mi hanno abbattuto totalmente. Il DSLAM è completamente spento, niente caldino, niente rumore delle ventole che c'era un mese fa. Io sono completamente a terra.
Inviato dal mio Honor 7
Io fossi in te mi piazzerei o davanti all'armadio o davanti alla centrale ad aspettare un tecnico TIM a cui porre delle domande. Domande tipo: ce l'avete su con me? :asd:Andiamo di bene in meglio. Oggi passando accanto al dslam mi sono fermato e ci ho dedicato 10 secondi del mio tempo, quelli perfetti che mi hanno abbattuto totalmente. Il DSLAM è completamente spento, niente caldino, niente rumore delle ventole che c'era un mese fa. Io sono completamente a terra.
Inviato dal mio Honor 7