[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
I moduli da 48 porte, essendo telealimentati, non riescono ad erogare la potenza necessaria a sopportare l'utilizzo delle frequenze più elevate generate dal profilo 35b.
Se la Sede ONU dovrà ospitare il 35b, il modulo da 48 verrà sostituito con uno da 192. ;)
OK. Ma se eventualmente aggiungono un'alimentatore sul posto collegato come i 192 potrebbe funzionare o ci sono altri impedimenti hardware che non ne permettono comunque il funzionamento e quindi si dovrà andare comunque ai 192 porte?
Ho avuto un problema e mi sono dovuto allontanare fino ad oggi. :(
Eh, si, la mole di messaggi pubblici e privati è francamente esagerata! :D
Ok. Felice che tu abbia risolto. Ciao. ;-)

Io sto quasi a 1 mese. Che cosa e' successo per aver dovuto aspettare 8 mesi???
semplicemente i loro database non erano aggiornati e quindi il mio vicino di casa era attivabile e io no.Lo vedevo pure da lido che lui era verde e io rosso. quelli del 187 non capivono niente. per fortuna un giorno appena sono diventato attivabile un gentilissimo signore mi ha chiamato e attivato.dalla chiamata 6 giorni e avevo la fibra a casa funzionante.

Nuova ONU significa che verrà installato o sostituito (a seconda se già presente oppure no) un modulo ONU diverso da quello previsto in fase di pianificazione della copertura.
Per gli ID, uno corrisponde alla sede identificata mediante il numero dell'armadio, l'altro corrisponde alla "targa" alfanumerica dell'armadio che ha, in parte, l'ID della Centrale: CESENAIT
Scusami quindi sono 2 gli armadi 8?

Io pensavo di essere collegato qui ma a questo punto non ho ben capito.
wubd.jpg

L armadio 8 io l ho dedotto da qui:
2h66g0m.jpg

Quindi io dovrei essere colegato al CSENITAB043 e non dovrei interessarmi del secondo,giusto?
Scusate l ignoranza.

Ultima modifica:

wubd.jpg

2h66g0m.jpg

Quindi io dovrei essere colegato al CSENITAB043 e non dovrei interessarmi del secondo,giusto?
Scusate l ignoranza.
Lol anche io abito a Cesenatico
Comunque ci sono 2 armadi perchè da poco hanno iniziato a collegare gli armadi di villamarina alla centrale di cesenatico, il prim 8 è di cesenatico (mi pare vicino alle poste) il secondo è di villamarina da qualche parte

Lol anche io abito a Cesenatico
Comunque ci sono 2 armadi perchè da poco hanno iniziato a collegare gli armadi di villamarina alla centrale di cesenatico, il prim 8 è di cesenatico (mi pare vicino alle poste) il secondo è di villamarina da qualche parte
Ok io devo quindi interessarmi al primo.Il primo 8 e davanti alla pescheria!:)
Del secondo non mi devo interessare.
Spero solo mi attivino e vada decentemente anche se dubito..
Vedo che a te va tutto bene ! Bene!

Ok io devo quindi interessarmi al primo.Il primo 8 e davanti alla pescheria!:)
Del secondo non mi devo interessare.
Spero solo mi attivino e vada decentemente anche se dubito..
Vedo che a te va tutto bene ! Bene!
Fortunatamente poi il tecnico che mi ha attivato l'ho già incontrato 4 volte perchè ha attivato la 100 mega anche a mio babbo e mi ha sistemato delle cose con l'adsl,
per l'8 mi son sbagliato, quello vicino alle poste è il 7 :D

OK. Ma se eventualmente aggiungono un'alimentatore sul posto collegato come i 192 potrebbe funzionare o ci sono altri impedimenti hardware che non ne permettono comunque il funzionamento e quindi si dovrà andare comunque ai 192 porte?

Ok. Felice che tu abbia risolto. Ciao. ;-)
Sono proprio i moduli a non essere compatibili a livello hardware/software.
Questo a prescindere dall'alimentazione.

Scusate l ignoranza.
CSENITAB043 è l'identificativo interno CLLI (Common Language Location Identifier Code).
Tu garda solo il numero, altrimenti ti confondi.
La stringa che ti deve interessare è: ID ONU: 54702C_08 dove 08 è, per l'appunto, il numero dell'armadio.
;)

CSENITAB043 è l'identificativo interno CLLI (Common Language Location Identifier Code).
Tu garda solo il numero, altrimenti ti confondi.
La stringa che ti deve interessare è: ID ONU: 54702C_08 dove 08 è, per l'appunto, il numero dell'armadio.
;)
Spero fosse un errore il tuo se no non ho capito nulla!
ID ONU:54702M non C perche dici C? CSENITAB043 corrsiponde a M non C
CSENITAB050 sarebbe il C giusto?

Oppure 043 diventera 50 da dicembre.
Io proprio non capisco saro di coccio!
Scusa e grazie!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro