- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Si, sono queste.eccole qua:
P.S. non sono sicuro siano queste :D nel caso edito e inserisco quelle corrette...
Molto bene!
Complimenti per la linea e buona fibra! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sono queste.eccole qua:
P.S. non sono sicuro siano queste :D nel caso edito e inserisco quelle corrette...
Grazie per tutto il supporto!!!Si, sono queste.
Molto bene!
Complimenti per la linea e buona fibra! :D
A disposizione. :)Grazie per tutto il supporto!!!
Secondo le opinioni che ho letto non è malissimo nell'ultimo periodo. Anche se mi sembra ancora scarsa di contenuti.Quoto
Inutile haha
Smart TV, pc, smartphone, ecc....Ma l'avete mai usata?
A me fa abbastanza schifo l'offerta e poi necessita della Smart TV o basta un PC collegato?
:boh:
Quote if you like to be replied ;)
E come sai tutte queste cose?No, non lavoro per TIM. ;)
Mi è venuto il dubbio visto che su Tim.it dice:Dipende dall'anzianità della linea.
Trovi tutte le info sul contratto. ;)
P.S.: tranquillo, non mi secchi. :)
Ti hanno chiamato quando ti stavano per allacciare all'armadio? (O avevi richiesto il tecnico a casa?)Grazie per tutto il supporto!!!
La stessa quotazione che ha la non attivazione del mio armadio lunedì prossimoChe non mi verrà attivata la Fibra neanche questa settimana è quotato a 1.00000001
Che almeno togliessero il messaggio vocale "entro 4 giorni lavorativi" che è una palese presa in giro..
La stessa quotazione che ha la non attivazione del mio armadio lunedì prossimo
Inviato dal mio Honor 7
:(Capisco la tua incazz..ura credimi.. A me tra kit spediti senza armadio attivo, e 15000 telefonate e messaggi per sollecitare l'attivazione mi sta passando la voglia..
Ti hanno chiamato quando ti stavano per allacciare all'armadio? (O avevi richiesto il tecnico a casa?)
Non so se aspettarmi una chiamata o meno.. Nel frattempo spammo i refresh sulle statistiche del modem per vedere se mi attaccano ahah
Conosco bene la tua ansia e le tue gesta :D Comunque si mi e' arrivata la chiamata dal tecnico avvisandomi che per una decina di minuti sarei rimasto offline per il passaggio a fibra... ci hanno messo poco più di 5 minuti e non è servito nemmeno tempo per rendere la connessione stabile... appena attiva è schizzata subito al TOP!
Ho chiamato il numero verde il martedì sera(notte inoltrata), e la linea è stata attivata il sabato mattina, quindi in regola con le tempistiche...
Grazie!Conosco bene la tua ansia e le tue gesta :D Comunque si mi e' arrivata la chiamata dal tecnico avvisandomi che per una decina di minuti sarei rimasto offline per il passaggio a fibra... ci hanno messo poco più di 5 minuti e non è servito nemmeno tempo per rendere la connessione stabile... appena attiva è schizzata subito al TOP!
Ho chiamato il numero verde il martedì sera(notte inoltrata), e la linea è stata attivata il sabato mattina, quindi in regola con le tempistiche...