[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi avete fatto la tomba prima di morire lol

Inviato dal mio Honor 7
Pensavamo infatti che fossi morto (sul forum s'intende).

Alcuni ARL hanno il codice identificativo alfanumerico.
Altri anche solo una lettera.
Non lo sapevo. Non ne ho mai visti così. (l'altro ieri però ho visto un msan - una rarità dove abito io).
Ma sei un tecnico Telecom che sai tutto?

Semplicemente che sono altamente stufo di aspettare una fibra che tanto ho già capito non mi arriverà mai. Il 10 hanno attivato tutti gli armadi che erano per ottobre meno che il mio, nonostante fosse quello che aveva il dslam da più tempo (ad oggi sono 71 giorni). Nemmeno oggi ero attivo e oramai mi sono rassegnato.

Inviato dal mio Honor 7
E io che dovrei dire visto che da me hanno il vizio di variare ogni volta la pianificazione?
Io che ero tanto fiducioso che sarebbe stato attivo per settembre e poi il 3 mi variano la pianificazione a ottobre. Non sai come ci son rimasto male.

Quel povero armadio senza il cappellino, all'acqua e al vento giorno e notte senza fibra né corrente. E senza nemmeno la torretta di compagnia completa. Si sentirà tanto solo e ignorato.

Si aspetta e si vede. Se ho aspettato un anno, aspetterò fino al mese prossimo. Se hai aspettato 71 giorni, ne aspetterai altri 7 (visto che se dici che ha il DSLAM da tanto se non oggi, la settimana prossima probabilmente l'attivano)

addirittura !!!! Mi fai emozionare:love:

Pensavamo infatti che fossi morto (sul forum s'intende).

Non lo sapevo. Non ne ho mai visti così. (l'altro ieri però ho visto un msan - una rarità dove abito io).
Ma sei un tecnico Telecom che sai tutto?

E io che dovrei dire visto che da me hanno il vizio di variare ogni volta la pianificazione?
Io che ero tanto fiducioso che sarebbe stato attivo per settembre e poi il 3 mi variano la pianificazione a ottobre. Non sai come ci son rimasto male.

Quel povero armadio senza il cappellino, all'acqua e al vento giorno e notte senza fibra né corrente. E senza nemmeno la torretta di compagnia completa. Si sentirà tanto solo e ignorato.

Si aspetta e si vede. Se ho aspettato un anno, aspetterò fino al mese prossimo. Se hai aspettato 71 giorni, ne aspetterai altri 7 (visto che se dici che ha il DSLAM da tanto se non oggi, la settimana prossima probabilmente l'attivano)

Inviato dal mio Honor 7

Bello... La bolletta di questo mese è di 92 E... Mi hanno fatto pagare anche una parte dell'offerta precendente :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che il modem(adb)ha problemi con i dispositivi a cui ho assegnato manualmente l'indirizzo ip(per forza)?
Smart tv e stampante si disconnettono a loro piacimento,devo riavvare il modem e in alcuni casi resettare i dispositivi per risolvere.
La situazione è peggiorata dopo aver cambiato la password di default,all'inizio sembrava reggere ma dopo qualche giorno di nuovo problemi.
Tra l'altro anche pc e telefoni impiegano 20 30 secondi a riconoscere la rete e iniziare a navigare...non so più cosa fare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro