[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Molto probabilmente il problema sta da qualche parte. Non ho più voglia di scrivere. Hahahaa c'è la gente che va via da un forum dopo che è attiva io lo faccio prima. Bella a tutti, mi raccomando, siate affamati di velocità. Bye ragazzi.

Inviato dal mio Honor 7

Molto probabilmente il problema sta da qualche parte. Non ho più voglia di scrivere. Hahahaa c'è la gente che va via da un forum dopo che è attiva io lo faccio prima. Bella a tutti, mi raccomando, siate affamati di velocità. Bye ragazzi.

Inviato dal mio Honor 7
Ancora non sei attivo? O_O

Inviato dal mio Honor 7

Prova a chiedere in comune, molto probabilmente un problema di alimentazione, e quindi Enel, o chi per loro, stanno aspettando i permessi. Se ti muovi te riesci a far accellerare di parecchio

L'influenza di eventuali VDSL attestate sul tuo stesso multicoppia potrebbe comportare un leggero abbassamento del margine SNR e della portante, perché la VDSL2 "taglia" alcune frequenze dell'ADSL2+, ma si tratta di poca roba e il fenomeno è piuttosto raro.
Nulla a che vedere con le perdite di banda per diafonia fra VDSL2 che viaggiano sullo stesso multicoppia.
Stai tranquillo. ;)
OK. Ora quando tornavo, ho visto dei tecnici enel distribuzione che passavano dei cavi vicino all'armadio.
C'era un pezzo di strada riasfaltata da poco che arrivava effettivamente all'armadio (guarda in basso nella foto che si vede quella striscia di catrame. Alla fine va sotto la torretta di lato all'armadio)

Allegati

• IMG_20161017_143451.webp
    IMG_20161017_143451.webp
    3.5 MB · Visualizzazioni: 49
OK. Ora quando tornavo, ho visto dei tecnici enel distribuzione che passavano dei cavi vicino all'armadio.
C'era un pezzo di strada riasfaltata da poco che arrivava effettivamente all'armadio (guarda in basso nella foto che si vede quella striscia di catrame. Alla fine va sotto la torretta di lato all'armadio)
Si, ho visto.
E' competenza di Enel Distribuzione (ora e-Distribuzione) provvedere ai collegamenti elettrici del sistema di alimentazione delle ONU. ;)

Ma poi pensate che sia finita dopo l'attivazione sui file? S tutto va bene si, nel mio caso, no ... e' dal 26 settembre che aspetto
Ma in effetti non so quanti santi dovrò ancora tirare giù per sta schifosissima fibra. Sto Digital Divide mi dà proprio sui nervi, la Vodafone per Milano Roma e Torino vende la 1Gbit/s e io sono ancora con i miei scarsi 15mb/s. E non mi lamento nemmeno troppo perchè so che c'è gente messa peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro