[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
OK. Comunque, ancora devo vedere quale operatore sceglierò. Ancora non hanno attivato l'armadio e dopo l'attivazione ci vorrà comunque un po prima che sia disponibile la fibra vula con gli olo.
Considera anche la frequenza dei guasti nella tua zona.
Potrebbe essere la discriminante nella scelta TIM vs. OLO.
Cerca un po' dietro nel thread.
Avevo scritto delle considerazioni in merito.
;)

Ma sei proprio sicuro al 100% di essere collegato all'arl che dista più di 500 metri da te? Sembra quasi impossibile che agganci quella portante per di più in derivata.

Inviato dal mio Honor 7
Si, c'è solo quello e in più il tecnico l'ha confermato
Edit.
Sono anche andato con lui a fare la permuta dopo aver scoperto che conosceva qualche mio parente

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Non so piu cosa fare con il modem(adb,baffo rosso),ogni 2 giorni devo riavviarlo perché il wifi non va,i dispositivi non si connettono proprio oppure sono connesso ma non navigo,riavvio e si risolve tutto,dopo un paio di giorni la stessa cosa,l'unica cosa che ho modificato e la chiave di cifratura

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non so piu cosa fare con il modem(adb,baffo rosso),ogni 2 giorni devo riavviarlo perché il wifi non va,i dispositivi non si connettono proprio oppure sono connesso ma non navigo,riavvio e si risolve tutto,dopo un paio di giorni la stessa cosa,l'unica cosa che ho modificato e la chiave di cifratura

Fattelo sostituire ez

Eh,come...per ora ho scritto all"assistenza sul mytim

Non te lo sostituiranno; ho provato in tutti modi ( ho pure una porta lan guasta ) ma poi mi sono arreso

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Considera anche la frequenza dei guasti nella tua zona.
Potrebbe essere la discriminante nella scelta TIM vs. OLO.
Cerca un po' dietro nel thread.
Avevo scritto delle considerazioni in merito.
;)
nella mia zona la frequenza dei guasti non è molto elevata. in 2 anni avrò avuto qualche problema per 3 volte. ho chiamato fastweb e il giorno dopo funzionava tutto come prima. quando avevo l'adsl su atm con infostrada invece era un inferno visto che era sempre tutto saturo e la connessione era a 0,5 mb si e no.
gli unici problemi rilevanti di adesso sono che se piove la portante va in vacanza e che la velocità non è il massimo (probabilmente colpa della via via maggiore saturazione quindi nessuna soluzione) e sono problemi che non dipendono da uno specifico operatore, quindi fastweb, telecom, vodafone, ecc... avrei comunque gli stessi problemi
per la velocità dovrei risolvere con la vdsl2, mentre per la portante spero che sia sulla primaria e non sulla secondaria il problema, così si risolverebbe pure con la vdsl2

Una settimana e mezza
Nessuna risposta
Inizierei a chiamare se mjk padre non stesse male

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

nella mia zona la frequenza dei guasti non è molto elevata. in 2 anni avrò avuto qualche problema per 3 volte. ho chiamato fastweb e il giorno dopo funzionava tutto come prima. quando avevo l'adsl su atm con infostrada invece era un inferno visto che era sempre tutto saturo e la connessione era a 0,5 mb si e no.
gli unici problemi rilevanti di adesso sono che se piove la portante va in vacanza e che la velocità non è il massimo (probabilmente colpa della via via maggiore saturazione quindi nessuna soluzione) e sono problemi che non dipendono da uno specifico operatore, quindi fastweb, telecom, vodafone, ecc... avrei comunque gli stessi problemi
per la velocità dovrei risolvere con la vdsl2, mentre per la portante spero che sia sulla primaria e non sulla secondaria il problema, così si risolverebbe pure con la vdsl2
Se quando piove hai problemi di velocità, con molta probabilità può dipendere dalla tratta aerea della secondaria, ma anche da un giunto in un pozzetto non perfettamente isolato dall'acqua e dall'umidità (primaria o secondaria, in questo caso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro