- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Ok, l'assenza di errori esclude la presenza di errori gravi di comunicazione ONU/utente.cia sono sempre io.da ieri pomeriggio,quando ho spento e riacceso il modem non mi ha dato più errori es e ses (mi pare solo 1 es).solo che la banda "è brutta" Visualizza allegato 219545 in upload solo 7 mb?!?! e i valori di attenuazione sono aumentati prima dei problemi avevo 14.6 e agganciavo di portante molto più alto circa 94-93 in down e 28 in up. come devo fare? se chiamo che gli dico?vedono che ora il modem non da errori?mi sembra strano sopratutto lupload passare a 7. nemmeno con diafonia mi pare si scenda cosi in upload.
Ciò che non escludo è la presenza di problemi sulla secondaria da ispezionare accuratamente.
Oltre a ciò, potrebbe anche esserci SOLO un problema sulla porta dell'ONU (magari risolvibile con un semplice reset, ma non credo).
Se chiami, riferisci che la linea è instabile e pretendi l'uscita di un tecnico.
La diafonia (messa in mezzo, quasi sempre e anche a caso, per una qualunque diminuzione della banda) non c'entra nulla in questo caso.