NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Porto Mantovano, provincia di Mantova. La mia centrale è MANTITAR e la FEEDER è MANTITAU.Dove abiti?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porto Mantovano, provincia di Mantova. La mia centrale è MANTITAR e la FEEDER è MANTITAU.Dove abiti?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:cry::cry::cry::cry:A me ne da una decisamente superiorecomunque se posso dirvi, non fidatevi molto della distanza di gea. a me da un valore inferiore a quello che penso sia quello reale inquanto hanno aperto una strada che anni fa non cera.
La quantità di disturbi generata è molto elevata.@luigidavino perché le shdsl dovrebbero essere pesanti?
Non sono al massimo 10/10?
Una connessione in fibra occupa molta più banda.
Come mai?La quantità di disturbi generata è molto elevata.
Inviato dal mio Honor 7
A me segna qualche 210 metri pedonali, quando si trova intorno ai 400 realiA me ne da una decisamente superiore
Almeno quella arera.. Sono andato con runastic a piedi seguendo la strada (ripeto LA STRADA, non aria ) e mi dava si e no 280 metri... Mentre a me segna 430 di aria.. )
Confusione con i civici maybeA me segna qualche 210 metri pedonali, quando si trova intorno ai 400 reali
se hai già la 50/10 dovrebbero fare tutto da remoto visto che sei già sul dslam vdslUna cosa... ma per mettermi il 100/20, il tecnico deve sempre ritornare dall'arl per fare la permuta? O fanno tutto da remoto stavolta?
può essere.Confusione con i civici maybe
ahaha si pure da me usano un cap che è vecchissimo :) Grandi.può essere.
a proposito di civici, vorrei dire una cosa sui cap: il sito telecom è così aggiornato, ma così aggiornato che nonostante abbiano cambiato il cap da quasi 10 anni, continua a usare 89055 e non 89135