[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ci sono solo 2 opzioni:
1. te l'attivano gratis, visto che è in promozione per TUTTE le nuove attivazioni;
2. ti chiedono il pagamento del sovrapprezzo (€5 al mese).

E io temo la seconda infatti. Perchè la prima non si capisce come..Hai gratis superfibra fino al 30/10 solo se lo attivi insieme al tim smart fibra online.
Ma a me l'operatrice disse chiramente che potevo avere una minima di 40mega fino ad un massimo di 100mega. Non mi specificò di nessuna opzione aggiutiva.

E io temo la seconda infatti. Perchè la prima non si capisce come..Hai gratis superfibra fino al 30/10 solo se lo attivi insieme al tim smart fibra online.
Ma a me l'operatrice disse chiramente che potevo avere una minima di 40mega fino ad un massimo di 100mega. Non mi specificò di nessuna opzione aggiutiva.
Le solite capre quelli del 187: 40 Mbps. di velocità minima è riservata ai titolari della 100/20.
Se li dessero per la 50/10, a noi della 100/20 dovrebbero garantirne almeno 90! :asd:

allora chiama e di soltanto che ti hanno attivato il profilo 50 mega invece di 100 senza dire altro.

ovvero? da cosa lo vedi?

grazie
In pratica, è avvenuto un abbassamento della portante causato dalle nuove attivazioni che hanno generato interferenze elettromagnetiche.
Lo vedo dal fatto che la portante si è abbassata (ovvero è aumentato il rumore di linea) ma non sono aumentati i crc ne esponenzialmente l'attenuazione.

Inviato dal mio Honor 7

Continuano ad esserci errori ES e SES.
Segno che ci sono ancora problemi.
Aspettiamo domani.
Vediamo un pò....

senti una domanda ma secondo te una persona che abita a massimo 100m dalla cabina e che appena attivato andava a 95mb e possibile che per diafonia scenda a 50?
di diafonia quanto si può scendere?

Vediamo un pò....

senti una domanda ma secondo te una persona che abita a massimo 100m dalla cabina e che appena attivato andava a 95mb e possibile che per diafonia scenda a 50?
di diafonia quanto si può scendere?
Beh io direi che massimo 30 mega. Di più bisogna proprio avere l'armadio full e metà delle attivazioni sulla tua stessa chiostrina e con percorso cavo adiacente al tuo...

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro