[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Monitora la linea nel corso delle prossime ore SENZA riavviarlo se non necessario.
Vediamo quanti errori registra fino a domani (sempre che non sopraggiungano ulteriori problematiche dall'ONU). ;)
Perfetto,anche perchè quando da questi problemi a volte non funziona neanche il telefono e diventano rosse le luci.
Quando l'ho attivata è andato tutto più o meno bene.giusto la portante scesa di 2 mb.invece questi giorni mercoledi e oggi mi ha fatto questi problemi.
secondo te è molto probabile un problema di onu?

Perfetto,anche perchè quando da questi problemi a volte non funziona neanche il telefono e diventano rosse le luci.
Quando l'ho attivata è andato tutto più o meno bene.giusto la portante scesa di 2 mb.invece questi giorni mercoledi e oggi mi ha fatto questi problemi.
secondo te è molto probabile un problema di onu?
Si, specie se segnali anche problemi all'utilizzo del VoIP. :sisi:

Nel frattempo che aspetto la fibra, un mese fa mi sono cablato completamente casa in Ethernet con ausilio di 50m di cavo CAT6A, switch e prese a due porte. Un lavoretto necessario in vista della magica....FIBBRA

Inviato dal mio Honor 7

Nel frattempo che aspetto la fibra, un mese fa mi sono cablato completamente casa in Ethernet con ausilio di 50m di cavo CAT6A, switch e prese a due porte. Un lavoretto necessario in vista della magica....FIBBRA

Inviato dal mio Honor 7
Ben fatto, re degli OT! :D
Visto che ci siamo, che marche hai utilizzato?

Inviato dal mio Honor 7
9a5bfa2b13034e441248c77ce194524e.jpg

Fatto pure qua :D io e mio padre abbiamo perso una settimana ma valsa la pena

Modem collegato e chiamato il numero di attivazione :)

Cavoli questo sercomm aggancia meglio del mio netgear gia' in adsl ahahah

m0fzeUE.png

Devo rivedere bene l'impianto dato che mi pare di avere valori di attenuazione abbastanza alti vista la distanza:

ZLeKctY.png

@luigidavino che ne dici?

Modem collegato e chiamato il numero di attivazione :)

Cavoli questo sercomm aggancia meglio del mio netgear gia' in adsl ahahah

m0fzeUE.png

Devo rivedere bene l'impianto dato che mi pare di avere valori di attenuazione abbastanza alti vista la distanza:

ZLeKctY.png

@luigidavino che ne dici?
Ma ma ma. Hai i miei stessi valori di attenuazione identici spiaccicati 0.0.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro