M
Michele10
Ospite
Ok, bossNo, mi spiace, ma non intendo parlarne.
Posso solo dirti che te non ne fai parte. :D
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, bossNo, mi spiace, ma non intendo parlarne.
Posso solo dirti che te non ne fai parte. :D
E chi se no ;) .Dici a me?
Meglio di no. :asd:
Non potrei proprio accostarmi a questo thread, allora! :asd:E chi se no ;) .
Vabbé , potresti prendere le opinioni di alcuni utenti cioè di cosa ne pensano di tim e del loro servizio e poi riferirli ai piani altiNon potrei proprio accostarmi a questo thread, allora! :asd:
Non potrei proprio accostarmi a questo thread, allora! :asd:
Tipo: compagnia di m...da!; voglio la fibra!; fate schifo voi e le vostre linee!; e simili? :asd:Vabbé , potresti prendere le opinioni di alcuni utenti cioè di cosa ne pensano di tim e del loto servizio
Dipende con quale modem. Con i technicolor sono 500m abbondanti (520m si fa per dire) sempre in condizioni normali senza problemi o derivate. Considera come dato in linea di massima, 13db/500m@luigidavino il modem ha ancora la luce internet spenta. secondo te devo spegnerlo e accenderlo o aspetto che si sistemi da solo?
un'altra cosa ma secondo te con attenuazione di 14.7 quantè la distanza?
Ottimo. Lascia tutto così. Mi ripeti la distanza dall'ARL?
Inviato dal mio Honor 7
Puoi provare a riavviarlo. Non succede niente.@luigidavino il modem ha ancora la luce internet spenta. secondo te devo spegnerlo e accenderlo o aspetto che si sistemi da solo?
un'altra cosa ma secondo te con attenuazione di 14.7 quantè la distanza?
Immagino solo faccia di chi deve prendere appunti; mi rimane un dubbio, metterà gli asterischi al posto di ....Tipo: compagnia di m...da!; voglio la fibra!; fate schifo voi e le vostre linee!; e simili? :asd:
Quoto. :sisi:Dipende con quale modem. Con i technicolor sono 500m abbondanti (520m si fa per dire) sempre in condizioni normali senza problemi o derivate. Considera come dato in linea di massima, 13db/500m
Inviato dal mio Honor 7
Fosse solo quello il problema! :asd:Immagino solo faccia di chi deve prendere appunti; mi rimane un dubbio, metterà gli asterischi al posto di ....
il baffo rosso :lol:Puoi provare a riavviarlo. Non succede niente.
Che modem hai?
No ho solo sostituito la tripolare con una rj11 e scollegato la seconda presa che andava in camera.In precedenza ha subito giunzioni, modifiche varie?
Anche a me lo fa questo difetto; prova a spegnerlo e nel caso fai un reset del modemil baffo rosso![]()