- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
187, perché problema commerciale pre-attivazione.A chi lo devo richiedere? al 187 o 1949?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
187, perché problema commerciale pre-attivazione.A chi lo devo richiedere? al 187 o 1949?
187, perché problema commerciale pre-attivazione.
Dipende dall'utilizzo che ne fa l'utente; ci sono persone che si accontentano di una 20/1 e altre che non si accontentano neanche di 100/20 . Il punto è cablare l'intero paese in ftth e le velocità con cui l'utente sottoscrive l'offerta è a sua descrizione .A quelli che dicono che 100/20 sono tanti, vorrei far leggere il forum Plex dove diversi utenti (a casa non in azienda) hanno upload di 1Gbit .... (upload, non download ..)
" I just finished my TV and Movie Library upload to ACD. 9.2 tb , it took approx. 5 days"
5 giorni per un upload di 9,2Tbyte (9200Gbyte)
Si chiamano ROE e si', servono per la FTTH :)
OK. Capito. Chissà che non li mettano anche dove abito io entro il 2020.Si, sono per la FTTH.
Si chiamano ROE (Ripartitore Ottico d'Edificio). ;)
Prima o poi verrà cablato quasi tutta l'italia.OK. Capito. Chissà che non li mettano anche dove abito io entro il 2020.
Comunque per ora mi basterebbe anche una 30 mega. Non vedo l'ora di poter sostituire la connessione che ho con Fastweb.
Comunque, hanno cominciato in certe zone non lontane da me a mettere accanto agli armadi Telecom degli armadietti bianchi più piccoli. Penso siano di Fastweb. Hanno qualche modo per sapere le pianificazioni?
Secondo me intende per sempreUna domandina per quanto riguarda la 100/20. Ho visto sul sito tim che fino a fine mese e' gratuita, ma non ho capito una cosa: gratuita per sempre? (quindi senza il supplemento mensile) o solo per il primo anno come l'offerta sulla mensilita'?
La FTTH prima o poi, si spera, coprirà quasi tutta Italia.OK. Capito. Chissà che non li mettano anche dove abito io entro il 2020.
Comunque per ora mi basterebbe anche una 30 mega. Non vedo l'ora di poter sostituire la connessione che ho con Fastweb.
Comunque, hanno cominciato in certe zone non lontane da me a mettere accanto agli armadi Telecom degli armadietti bianchi più piccoli. Penso siano di Fastweb. Hanno qualche modo per sapere le pianificazioni?
Ottimo. Lascia tutto così. Mi ripeti la distanza dall'ARL?Scollegate tutte le prese non utilizzate ed è migliorata moltissimo,ma appena ho tempo ricollego il tutto per verifica,magari hanno cambiato in centrale qualche settaggio per vedere se regge la linea
Ultimo risultato:
Velocità in download: 79629 Kbps (9953.6 KB/sec)
Velocità in upload: 20336 Kbps (2542 KB/sec)
Latenza: 17 ms
Jitter: 2 ms
Test eseguito alle: 14:28 del: 14/10/2016
Per sempre.Una domandina per quanto riguarda la 100/20. Ho visto sul sito tim che fino a fine mese e' gratuita, ma non ho capito una cosa: gratuita per sempre? (quindi senza il supplemento mensile) o solo per il primo anno come l'offerta sulla mensilita'?
Nelle aree in cui già c'è la fttc, nella maggior parte sarà tim a completa l'operaLa FTTH prima o poi, si spera, coprirà quasi tutta Italia.
Se non TIM direttamente, EOF (Enel Open Fiber) dovrebbe cablare capillarmente il Paese a cominciare dalla aree in cui è già presente la FTTC.
Forse non ci siamo capiti.Ah ma la 100/20 si deve pure pagare per averlo? Veramente, a me avevano garantito fino ad un massimo di 100mega in download, come fanno a garantirmi fino ad un massimo di 100 se mi hanno dato il profilo 50/10??!
No.Nelle aree in cui già c'è la fttc, nella maggior parte sarà tim a completa l'opera
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk