[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi sa che lo chiedo a luca su twitter... non ne posso più del 187 per ora.

Cmq il telefono può chiamare ma non riceve... devo aspettare ancora un pò vero?
Entro sera dovrebbe essere tutto a posto.
In caso contrario, segnala anche questo, ma al 1949.
Per il profilo, prova con Twitter, ma ti avverto che sono lenti...

@luigidavino non so se ti ricordi sono quell'utente che qualche giorno fa aveva postato un problema sulla linea e tu avevi detto che erano lavori all'onu.(l'upload era sceso a 7Mb attenuazione sballata errori tanti).Ora di nuovo la stessa cosa. enormi errori es e ses cambi di ip spesso e la luce internet del modem rimane spenta.Staranno lavorando pure ora?è dalle 9:30 che è cosi.

Forse non ci siamo capiti.
Se te hai richiesto in fase di attivazione la Superfibra, ti spetta la 100/20.
Diversamente, se non l'hai richiesta, devi pagare un sovrapprezzo mensile per la variazione.
Non scendo in altri particolari perché non so cosa tu abbia firmato nel contratto (che, ricordo, occorre leggere SEMPRE da cima a fondo, note comprese).

upload_2016-10-14_15-20-49.webp

Mi sa che devo richiedere l'opzione superfibra :(

Dove devo andare esattamente? Nella sezione "servzi ed offerte attivi" c'è ancora la mia vecchia offerta "OFFERTA TUTTO".
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

lSWW1Gk.png

Come vedi, fino al 30/10 superfibra (la 100/20 per capirci) e' gratuita :)

Si, quello lo avevo notato... ma non ho capito se l'offerta è gratuita per chi lo fa online o no... Io ho fatto tutto tramite 187
Hm in effetti quello non saprei dire. Io ho fatto online, ma non avendo ancora finito non ti so dire se me la trovo attiva o meno dall'inizio :)

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/fibra/tim-smart-fibra

lSWW1Gk.png

Come vedi, fino al 30/10 superfibra (la 100/20 per capirci) e' gratuita :)

Si, quello lo avevo notato... ma non ho capito se l'offerta è gratuita per chi lo fa online o no... Io ho fatto tutto tramite 187

L'offerta è gratuita sia online che per telefono credo,solo che se per telefono non la chiedi e non te la propongono credo non te l'attivano.lo dico per un pochino di esperienza.

L'offerta è gratuita sia online che per telefono credo,solo che se per telefono non la chiedi e non te la propongono credo non te l'attivano.lo dico per un pochino di esperienza.

Chiarissimo, anche se poi trovo scritto questo

upload_2016-10-14_15-39-21.webp

Ma penso chiamerò lo stesso 187 per richiederla, non penso che avrò problemi visto che è gratuito fino al 30/10. O no?

@luigidavino non so se ti ricordi sono quell'utente che qualche giorno fa aveva postato un problema sulla linea e tu avevi detto che erano lavori all'onu.(l'upload era sceso a 7Mb attenuazione sballata errori tanti).Ora di nuovo la stessa cosa. enormi errori es e ses cambi di ip spesso e la luce internet del modem rimane spenta.Staranno lavorando pure ora?è dalle 9:30 che è cosi.
Certo che mi ricordo.
Non posso assicurarti al 100% che stiano effettuando delle modifiche, ma la probabilità è alta.
Attendi fino a stasera e poi aggiornaci. ;)

A rigor di logica ti toccherebbe gratis in quanto nuova attivazione e per "dimenticanza" del 187.
Chiama e facci sapere. ;)

E mi toccherebbe gratis eh sì, altrimenti avrebbero dovuto scrivere "Gratuito attivando SOLO online entro il 30/10". Anche perchè non posso nemmeno attivarlo online visto che è ancora presente la vecchia offerta e l'opzione superfibra non me lo dà attivabile da nessuna parte, per cui mi resta solo 187 o twitter. Domani chiedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro